Domanda [HELP HELP HELP] problema sito dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pacius

Utente Silver
26 Marzo 2009
114
14
2
83
ho un sito per il mio server dedicato preso alla worldstream 2/3 giorni fà. il problema è che il sito mi da sempre errore..

Quando prova a connettersi tramite il comando : mysql_connect($host, $user, $pass) or die ("errore");

Quando vado nel file conn.php dall'url html non mi esce la scritta errore quindi tenta di connetteri al database e lo trova, ma mi da come errore:

408 Request Time-out

Sapete come risolvere?? 1 +2 +3 quello che volete urgente

--- Aggiornamento Post ---

upupu

pacius ti posso aiutare io ci possiamo sentire su skype e ti dico come devi fare
pero te mi devi di qualcosa su worldstream.nl
ho preso un server il 7 lo pagato subito nella mail automatica che mi è arrivata c'è scritto che dopo il pagamento me lo davano in 2 giorni
e qui tutto ok
ma sto da non 2 giorni ma molto di più a mandare mail a wordlstream per richiedere se si poteva aggiungere ram e hd ma non mi hanno propio risposto
a nessuna mail secondo te è normale?
cioè neanche un no niente di niente nessuna mail di risposta e sto provando da una settimana
fammi sapere
ciao

--- Aggiornamento Post ---

vabbe lasciate stare ho capito il problema
credo che le mail da hotmail e email.it
non le riceva ho provato con yahoo ed ho avuto subito risposta
che pacco

Parere sulla world stream: tutti dicono che sia buona ma alla fine tutto fumo niente arrosto, il dedicato la maggior parte delle volte lo staccano, il supporto via email e veloce ma solo 7ore su 24 z.z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom