Naruto Kyuubi
Utente Electrum
Salve a tutti. Ho bisogno che voi mi diciate e diate alcune cose.
1) Devo creare un dedicato di Metin2 e volevo sapere, quali file server sono i migliori? 2011 O 2010?
2) Potreste darmi il link del download dei file server 2011 o 2010 per Windows in pm perfavore?
P.S: Ho usato il cerca miliardi di volte, ma tutti quelli che hanno questi file, li danno solo in PM.
+1 Al Migliore.
1) Devo creare un dedicato di Metin2 e volevo sapere, quali file server sono i migliori? 2011 O 2010?
2) Potreste darmi il link del download dei file server 2011 o 2010 per Windows in pm perfavore?
P.S: Ho usato il cerca miliardi di volte, ma tutti quelli che hanno questi file, li danno solo in PM.
+1 Al Migliore.
Ecco a te:
mist3reed
