Discussione [Help] Ho bisogno del vostro aiuto... Venite perfavore!!! +1 Al Migliore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto Kyuubi

Utente Electrum
31 Dicembre 2011
344
45
35
172
Salve a tutti. Ho bisogno che voi mi diciate e diate alcune cose.

1) Devo creare un dedicato di Metin2 e volevo sapere, quali file server sono i migliori? 2011 O 2010?
2) Potreste darmi il link del download dei file server 2011 o 2010 per Windows in pm perfavore?

P.S: Ho usato il cerca miliardi di volte, ma tutti quelli che hanno questi file, li danno solo in PM.

+1 Al Migliore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per windows? :DEcco a te:
Hai sbagliato.
Ancora....
ruz0hl.jpg
 
Ultima modifica:
No? Oddio... 2 ignoranti in una discussione sola o.o... c'è ne sono altri? "Deste" è congiuntivo imperfetto .-.

Leggetevelo bene se non lo sapete ._. :
Congiuntivo Imperfetto
che io dessi
che tu dessi
che egli desse
che noi dessimo
che voi deste
che essi dessero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom