Parrot Security OS Help installare os (Parrot)su usb

Skill84

Utente Bronze
14 Giugno 2018
40
8
4
27
Ciao carissimi grazie per i consigli dati finora, ma son qui a chiedervi di nuovo una mano,vorrei installare Parrot da iso dvd su usb da 15 gb, so che come prestazioni non sarà un granché, ma non ho altra scelta, quindi vorrei sapere se c’è qualche operazione particolare da fare, ho tentato ieri Creando una partizione da BIOS sulla chiavetta ma intorno al 14% dall’istallazione si è bloccato dandomi “errore installazione” come posso fare??grazie Per eventuali risposte
 
La partizione la puoi fare anche in fase di installazione di Parrot, usa un programma per creare usb bootabili, mettici la ISO di Parrot, cambia l'ordine di boot, fai partire l'installer e come ogni distro Linux, ti chiederà come lo vuoi installare sul disco, e li puoi creare una nuova partizione del disco
 
La partizione la puoi fare anche in fase di installazione di Parrot, usa un programma per creare usb bootabili, mettici la ISO di Parrot, cambia l'ordine di boot, fai partire l'installer e come ogni distro Linux, ti chiederà come lo vuoi installare sul disco, e li puoi creare una nuova partizione del disco

Chiarissimo grazie mille [emoji5]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net