Discussione [HELP] Item_Proto. HO FATTO NA CA**ATA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Ultima modifica:
ATTENZIONE TITOLO SBAGLIATO.
SHOP_ITEM.


Ciao ragazzi, avevo inserito delle query.
Queste query davano agli insegnati Dot. dei item,
Come per esempio (oltre a PDA libri ect..) dava anche tutte le armature/armi (liv64/90).

Pero non mi convinceva e le volevo togliere
quindi sono andato in navicat > player > query > nome della query > click destro > elimina
:coniglio:.
Pensado che fosse il procedimento giusto! per levare delle query che non volevi.
Boom entro in game, e mi ritrovo gli Item (dopo aver fatto il reboot).
Io dissi;
Va bene usiamo il tasto "Cerca" e cerchiamo come eliminare delle query inserite.

Qundi girando qui e li.. ho trovato una guida che diceva... che bisognava levarle direttamente dall'SHOP_ITEM..
Io cosi feci..
.......
.....

...
E adesso
in villo giallo mancano dei libri e alcune pd.. in certi ci sono armature e certi sono in ordine.

Nel villo rosso.. sono quasi tutti apposto.. solo in un paio mancano tutto item.. e in uno c'è armature.
Nel blu è = al Giallo.
--------------
Dopo avervi raccontato la mia storiella, qualcuno mi puo aiutare?
vorrei solo delle Ing. Dot. cosi

Skype: game.over419

 
Non ho capito precisamente il tuo problema;correggimi se sbaglio:

Allora tu stavi togliendo una query,però hai tolto quella sbagliata?Cosi ti sei ritrovato senza libri e pda dagli insegnanti?
 
No, io ho levato una query da navicat (quella giusta), pensando che se la cancellavo si levava in game.. poi invece mi sono accorto che non era cosi.. quindi ho seguito una guida che diceva, che per eliminare dei item dai NPC si faceva da Item_Proto.
E cosi ho fatto.. solo cancella qui cancella li.. ho eliminato certe cose nei NPC (Insg. Dot) .. e ora non so come sistemare :D

(scusa se prima ho fatto un viaggio, solo dopo una jolla xD ti fai i viaggi xD )
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Grazie mille LightMistic Aka MihawK.
Mi potresti dire anche come inserirle?
Io avrei fatto cosi:
Copia e incolla dentro navicat > player > incolla
Prima di combinare danni, aspetto la tua risposta :D


- - - Updated - - -

Ed un altra cosa ti devo chiedere, mettendo questo Item_Proto.. non mi succede nulla alle mie armi inserite? o basta solamente rifare "RUN"..
L'item proto lo devo anche sostiture nel client?
Scusa ma sono un po ignorante :D
((sul questo campo u.u))
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa, non era Item_proto ma nello shop_item u.u
Lo detto prima sono un fattone! xD se non lo detto, lo dico ora!
<3 ti chiedo di perdonarmi :D


- - - Updated - - -

Grazie a tutti, ho risolto =)
Grazie a un ragazzo che ha lasciato i suoi file.
Li lascio anche a voi, magari a qualcuno puo servire.
Grazie a tutti.
oOG4m30v3rOo



CHIUDO. =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom