oOG4m30v3rOo
Utente Electrum
Ultima modifica:
ATTENZIONE TITOLO SBAGLIATO.
SHOP_ITEM.
Ciao ragazzi, avevo inserito delle query.
Queste query davano agli insegnati Dot. dei item,
Come per esempio (oltre a PDA libri ect..) dava anche tutte le armature/armi (liv64/90).
Pero non mi convinceva e le volevo togliere
quindi sono andato in navicat > player > query > nome della query > click destro > elimina
.
Pensado che fosse il procedimento giusto! per levare delle query che non volevi.
Boom entro in game, e mi ritrovo gli Item (dopo aver fatto il reboot).
Io dissi;
Va bene usiamo il tasto "Cerca" e cerchiamo come eliminare delle query inserite.
Qundi girando qui e li.. ho trovato una guida che diceva... che bisognava levarle direttamente dall'SHOP_ITEM..
Io cosi feci..
.......
.....
...
E adesso
in villo giallo mancano dei libri e alcune pd.. in certi ci sono armature e certi sono in ordine.
Nel villo rosso.. sono quasi tutti apposto.. solo in un paio mancano tutto item.. e in uno c'è armature.
Nel blu è = al Giallo.
--------------
Dopo avervi raccontato la mia storiella, qualcuno mi puo aiutare?
vorrei solo delle Ing. Dot. cosi
SHOP_ITEM.
Ciao ragazzi, avevo inserito delle query.
Queste query davano agli insegnati Dot. dei item,
Come per esempio (oltre a PDA libri ect..) dava anche tutte le armature/armi (liv64/90).
Pero non mi convinceva e le volevo togliere
quindi sono andato in navicat > player > query > nome della query > click destro > elimina
.Pensado che fosse il procedimento giusto! per levare delle query che non volevi.
Boom entro in game, e mi ritrovo gli Item (dopo aver fatto il reboot).
Io dissi;
Va bene usiamo il tasto "Cerca" e cerchiamo come eliminare delle query inserite.
Qundi girando qui e li.. ho trovato una guida che diceva... che bisognava levarle direttamente dall'SHOP_ITEM..
Io cosi feci..
.......
.....
...
E adesso
in villo giallo mancano dei libri e alcune pd.. in certi ci sono armature e certi sono in ordine.
Nel villo rosso.. sono quasi tutti apposto.. solo in un paio mancano tutto item.. e in uno c'è armature.
Nel blu è = al Giallo.
--------------
Dopo avervi raccontato la mia storiella, qualcuno mi puo aiutare?
vorrei solo delle Ing. Dot. cosi