Discussione HELP! macchina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sharer

Utente Silver
31 Marzo 2009
41
7
4
64
Quando avvio la macchina virtuale montando l'immagine disco mi dice errore(immagine allegata)
Cosa posso fare per risolverlo!!?!?!?!?
 

Allegati

  • ERRORE.webp
    ERRORE.webp
    70.5 KB · Visualizzazioni: 46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom