recensitore
Utente Electrum
Salve, sono qui per chiedere la soluzione al mio ENORME problema con battlefield3 e origin.....
vi spiego dall'inizio! qualche giorno fa la mia ragazza mi ha detto di scendere perchè aveva un regalino per me, scendo e me la trovo con bf3 in mano io iper mega contento subito salgo sopra e lo installo dopo averlo installato noto che non mi logga su battlelog! non conoscendo bene origin credo che bisogna registrarsi unaltra volta su EA allora mi registro su EA e riesco a loggare su battlelog con unaltro origin id di nome Claudio98P (quello su cui ho battlefield è Claudio98L)
Noto molto facilmente che posso entrare anche in origin e la schermata di origin risalente a Claudio98P presenta molte più cose in confronto di Claudio98L ecco qui le varie screen vi chiedo aiuto!
(Claudio98L e Claudio98P sono stranamente sulla stessa email D
Questa è la prima screen dove si nota che al mio accesso ce scritto che unaltro pc è connesso su origin e mi chiede quale modalità scegliere
http://i47.tinypic.com/2hrdhc6.jpg
Allora io scelgo di andare normalmente entro e possiamo notare la differenza tra Claudio98L e Claudio98P
Claudio98L: http://i50.tinypic.com/xkrwd2.jpg
Claudio98P: http://i47.tinypic.com/332pilx.jpg
Sono sulla stessa email e quando provo a cambiare la password di entrambi mi succede una cosa strana a claudio98p (dove non ce bf) tutto apposto
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
mentre invece quando lo faccio con Claudio98L (quello bf e che DEVE funzionare)
http://i48.tinypic.com/96jghi.jpg
MI DICE SOLO CIAO, senza il nome
e poi quando vado a cambiare la passworld
http://i45.tinypic.com/2lcrap.jpg
ecco tutto qui
vi spiego dall'inizio! qualche giorno fa la mia ragazza mi ha detto di scendere perchè aveva un regalino per me, scendo e me la trovo con bf3 in mano io iper mega contento subito salgo sopra e lo installo dopo averlo installato noto che non mi logga su battlelog! non conoscendo bene origin credo che bisogna registrarsi unaltra volta su EA allora mi registro su EA e riesco a loggare su battlelog con unaltro origin id di nome Claudio98P (quello su cui ho battlefield è Claudio98L)
Noto molto facilmente che posso entrare anche in origin e la schermata di origin risalente a Claudio98P presenta molte più cose in confronto di Claudio98L ecco qui le varie screen vi chiedo aiuto!
(Claudio98L e Claudio98P sono stranamente sulla stessa email D

Questa è la prima screen dove si nota che al mio accesso ce scritto che unaltro pc è connesso su origin e mi chiede quale modalità scegliere
http://i47.tinypic.com/2hrdhc6.jpg
Allora io scelgo di andare normalmente entro e possiamo notare la differenza tra Claudio98L e Claudio98P
Claudio98L: http://i50.tinypic.com/xkrwd2.jpg
Claudio98P: http://i47.tinypic.com/332pilx.jpg
Sono sulla stessa email e quando provo a cambiare la password di entrambi mi succede una cosa strana a claudio98p (dove non ce bf) tutto apposto
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
mentre invece quando lo faccio con Claudio98L (quello bf e che DEVE funzionare)
http://i48.tinypic.com/96jghi.jpg
MI DICE SOLO CIAO, senza il nome
e poi quando vado a cambiare la passworld
http://i45.tinypic.com/2lcrap.jpg
ecco tutto qui