HELP ME/AIUTATEMI/HO BISOGNO DI AIUTO/PLEASE HELP ME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

recensitore

Utente Electrum
28 Ottobre 2010
153
34
21
128
Salve, sono qui per chiedere la soluzione al mio ENORME problema con battlefield3 e origin.....
vi spiego dall'inizio! qualche giorno fa la mia ragazza mi ha detto di scendere perchè aveva un regalino per me, scendo e me la trovo con bf3 in mano io iper mega contento subito salgo sopra e lo installo dopo averlo installato noto che non mi logga su battlelog! non conoscendo bene origin credo che bisogna registrarsi unaltra volta su EA allora mi registro su EA e riesco a loggare su battlelog con unaltro origin id di nome Claudio98P (quello su cui ho battlefield è Claudio98L)
Noto molto facilmente che posso entrare anche in origin e la schermata di origin risalente a Claudio98P presenta molte più cose in confronto di Claudio98L ecco qui le varie screen vi chiedo aiuto!
(Claudio98L e Claudio98P sono stranamente sulla stessa email D:)
Questa è la prima screen dove si nota che al mio accesso ce scritto che unaltro pc è connesso su origin e mi chiede quale modalità scegliere

http://i47.tinypic.com/2hrdhc6.jpg

Allora io scelgo di andare normalmente entro e possiamo notare la differenza tra Claudio98L e Claudio98P
Claudio98L: http://i50.tinypic.com/xkrwd2.jpg
Claudio98P: http://i47.tinypic.com/332pilx.jpg
Sono sulla stessa email e quando provo a cambiare la password di entrambi mi succede una cosa strana a claudio98p (dove non ce bf) tutto apposto
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
http://i48.tinypic.com/2nkm915.jpg
mentre invece quando lo faccio con Claudio98L (quello bf e che DEVE funzionare)
http://i48.tinypic.com/96jghi.jpg
MI DICE SOLO CIAO, senza il nome
e poi quando vado a cambiare la passworld
http://i45.tinypic.com/2lcrap.jpg
ecco tutto qui
 
CHIUDETE HO RISOLTO IL PROBLEMA è CHE HO CREATO UN ACCAUNT UDERAGE (SOTTO I 18 ANNI) E QUINDI NON ERA ONLINE!!!! LA SOLUZIONE E CHIAMARE UN OPERATORE DELLA EA CHE VI TRASERIRà BF IN UN ACCAUNT MAGGIORENNE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom