Discussione [Help Me] ItemManager

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonoUnFakePro

Utente Gold
4 Gennaio 2010
698
75
86
286
Ho vista 64bit home premium.
avvio IM come admin, avvio s4, poi mi dice msvcr100.dll nn trovata, allora scariko sta dll e la metto sia nella cartella di IM e sia in sistem32, ma mi dice sempre ke manka sta dll, ho skarikato anke il pakketto di ruffy a 64bit lo sitallato ma nnt....

aiuto!
 
Strano con il pacchetto di microsoft funziona :eek:. Prova a riscaricarti la .DLL e mettila nella cartella system ( non system32 ).
 
a ecco, qualcuno m iaveva detto di metterla nel sistem32, cmq mo provo a metterla solo in sistem....

@404 Erorr, spiegati mejo, cioè devo mettere msvcr100.dll nella cartella di s4??

--- Aggiornamento Post ---

evvaiiiii m ifunza, menomale grz.... tnto ormai il mio pg soulkiryu level 38 è banned qndi uso itemanager cn quello nuovo, e vf all' alaplaya

--- Aggiornamento Post ---

agli altri il + 1 lavevo messo in pssato, qndi mi dice ke devo dare rep ad altri ......
 
Di niente Loid, Fai buon uso di IM ^_^
Se vuoi qualche trucco per non venir bannato chiedi pure in pm.
404 Error
 
Guarda che non ha ringraziato te :owned: XD ma noi LoL, perchè quel file va messo nella cartella " system ". Epic win !

ho dato io la risposta =D

il +1 nn è arrivato XD (scherzo non sei obbligato)

comunque,
sapete qualcosa riguardo alla progettazione dell' inventory manager (intendo come si stava svolgendo)
 
Prova a fare cosi:

1)metti IM nella cartella di s4
2)sempre nella cartella di s4 metti la dll.
3)prova se non va ancora riavvia PC e vedi:asd:

A me faceva lo stesso errore e facendo cosi mi è andato... se non va non so cosa dirti:\

Se va buon divertimento :rockomg:
 
ho dato io la risposta =D

il +1 nn è arrivato XD (scherzo non sei obbligato)

comunque,
sapete qualcosa riguardo alla progettazione dell' inventory manager (intendo come si stava svolgendo)
il + te lo dato molto tempo fa xk se cerko di mettertelo mi dice ke te lo gia dato (il +1 nn l...)

--- Aggiornamento Post ---

cmq siamo sikuri ke nn veniamo bannati??, xk alcuni miei amici usavano solo itemanager e sn stati bannati per uso di hack cioè solo IM
 
Ultima modifica:
Prova a fare cosi:

1)metti IM nella cartella di s4
2)sempre nella cartella di s4 metti la dll.
3)prova se non va ancora riavvia PC e vedi:asd:

A me faceva lo stesso errore e facendo cosi mi è andato... se non va non so cosa dirti:\

Se va buon divertimento :rockomg:

Prova a fare così se non ti va ... boh!!

Ma 6 sicuro di aver scaricato quello di sta patch?? se vuoi riscaricalo da qui http://www.inforge.net/community/s4-league-generale/123752-[relase]-itemmanager-raffybest94-patch-24-5-a.html
:bye:

Poi dimmi...

+1???
 
Loid io so stato bannato x IM:sisi: :sisi:

Stavo giocando una partita è si è aperta la finestrella di hacking trial e me l'ha bannato fino al 11/01/11 poco tempo cmq...:rulzz: ma ho usato quello nuovo quindi stai attento a non usarlo tanto senno non usarlo e basta xD :asd::asd:
 
ma scusa sto IM a cosa serve alla fine
cosa cambia da un arma +1 a una +5 , alla fine se 6 giokare ce la fai anche con +1 <.<
 
ma scusa sto IM a cosa serve alla fine
cosa cambia da un arma +1 a una +5 , alla fine se 6 giokare ce la fai anche con +1 <.<

io nn l ofccio x quello, lo fccio xk avendo poki soldi nn riesco a comprare il set da 30 gg e le arm ike vojo da 30 ore

--- Aggiornamento Post ---

ti possono bannare per IM anche dopo anni e anni, anche per il fatto che tu abbia usato IM solo una volta.

si ma se lo nascondo bene nn mi scopriranno mai, xk ade ke ho visto ke ruffy a ftto esaminare un suo pg dove aveva usato IM e l' alaplaya ha detto che è pulito
 
<.< azz kosa kambia

hai mai provato a giokare kontro uno kn sub +15 o smash 15 e te kn le tue misere sub +1 .-.
fammi sapere ki vince -.-''
 
io nn l ofccio x quello, lo fccio xk avendo poki soldi nn riesco a comprare il set da 30 gg e le arm ike vojo da 30 ore

--- Aggiornamento Post ---



si ma se lo nascondo bene nn mi scopriranno mai, xk ade ke ho visto ke ruffy a ftto esaminare un suo pg dove aveva usato IM e l' alaplaya ha detto che è pulito

Pekkato che a me anno bannato pg lv 35 Per item manager
la caxxata ke a fatto raffy nn è vera ^^
 
Fico_Fico hai ragione anke a me mi hanno bannato x IM ma non perma fino all'11 e poi se non avete piu pen non potete crearvi un nuovo personaggio così fate anke combi e vi prendete vestiti perma cosi non dovete piu comprare vestiti...:rulzz:

io x ade ho guanti e scarpe infiniti.:asd: :rulzz:
 
<.< azz kosa kambia

hai mai provato a giokare kontro uno kn sub +15 o smash 15 e te kn le tue misere sub +1 .-.
fammi sapere ki vince -.-''

no nn posso porvare xke sono uno di quelli ke hanno armi 15 <.< , cmq a dire vero anche con +1 ce la faccio a giokari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.