Save inforge
ho un server privato di metin2
avvio il launcher eveguendolo con administrazione e compatibilità WinXp(SP3) perchè ho Win8
tutto normale accede e connette ma quando mi da il caricamento si blocca
Do +1 a ki me lo risolve
AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
- - - Updated - - -
Non scomodatevi RISOLTO!
- - - Updated - - -
Scs Triplo Post ma mi son dimenticato di chiudere xD
ho un server privato di metin2
avvio il launcher eveguendolo con administrazione e compatibilità WinXp(SP3) perchè ho Win8
tutto normale accede e connette ma quando mi da il caricamento si blocca
Do +1 a ki me lo risolve
AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
- - - Updated - - -
Non scomodatevi RISOLTO!

- - - Updated - - -
Scs Triplo Post ma mi son dimenticato di chiudere xD