Discussione HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arves100

Utente Emerald
15 Febbraio 2011
515
46
390
418
Save inforge
ho un server privato di metin2
avvio il launcher eveguendolo con administrazione e compatibilità WinXp(SP3) perchè ho Win8
tutto normale accede e connette ma quando mi da il caricamento si blocca
Do +1 a ki me lo risolve
AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Non scomodatevi RISOLTO!:lock:

- - - Updated - - -

Scs Triplo Post ma mi son dimenticato di chiudere xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom