Discussione Help me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigin93

Utente Bronze
6 Ottobre 2012
4
2
0
47
Salve a tutti una piccola informazione come faccio a mettere il mio server privato qui? :D
 
C'è scritto nella FAQ della community! Innanzitutto devi essere un utente attivo di Inforg con + di 50 messaggi ed iscritto da un pò di tempo, dopodichè dovrai aprire un 3D nella sezione adeguata dove descrivi minuziosamente il tuo server.
Se per "mettere" intendi sezione download non penso tu possa farlo :| al limite metti il link del sito del tuo server :rulz: informati meglio con la FAQ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom