Domanda [HELP] MI DATE UNA MANO CON QUESTO TIPO DI DROPP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Henay

Utente Electrum
16 Febbraio 2014
177
26
41
121
Ultima modifica:
salve ragazzi oggi mentre ero nel server a fare delle cose mi sono accorto che dai mob ci stava un dropp non settato nel

mob_drop_item.txt

quindi ho intuito subito che si trattasse di un dropp random scritto tramite qualche quest...

ma sono andato a controllare essi si tratta di una quest compilata per far droppare determinati item fra il cui questo

if lol > 40 and lol <= 100 then
game.drop_item_with_ownership(39031,1)

vbb si lo so si tratta da un pg dal lvl 40 al vl 100 può droppare il seguente item 39031 di quantità pari a 1 vbb si ma però non avendolo mai fatto e non sapendo come funziona ci sarebbe uno cosi tanto gentile da spiegarmi come posso togliere il dropp?

cioè mi spiego meglio una volta compilata la quest ci sta il dropp dai mob e fin qui tutto chiaro, ma dopo se io voglio toglierlo come faccio? cosa devo andare a cancellare? perfavore quacluno me lo potrebbe spiegare?

grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare una mano...:)

probabilmente la quest è cosi

Codice:
quest provare begin
    state start begin
        when 101.kill begin
            if pc.get_level() > 40 then
                game.drop_item_with_ownership(39031,1)
            end
        end
    end
end
In tal caso vai in object->101->kill e cancelli tutti i file che si chiamano 'provare', qualunque estensione essi abbiano.

Ultima modifica:
Ciao #Delirius grazie per la tua spiegazione molto dettagliata però ho controllato ma non è cosi... mi spiego meglio si e cosi ma le cartelle in object non ci sono ma gli item si dropano comunque...

ho provato ad usare il cerca per intenderci quello con il ( binocolo ) dentro al file ( mob_drop_item.txt ) zero presenza di quei value quindi li non ci sono adesso bho.

I drop che scaturiscono da questa quest non sono presenti nel mob_drop_item.txt.
Comunque vedendo la tua quest i mob in questione sono:

Da 8010 a 8014;
Da 8024 a 8037.

In questo caso vai in /locale/germany/quest/object e cancelli le folder 8010, 8011, 8012, 8013, 8014, 8024, 8025, 8026, 8027, 8028, 8029, 8030, 8031, 8032, 8033, 8034, 8035, 8036, 8037.

In più successivamente vai in /locale/germany/quest/obeject/notarget/kill e cancelli i file con nome "alternativo", qualunque estensione essi abbiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom