Discussione Help missione gta san andreas per pc!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggio95

Utente Silver
25 Febbraio 2009
66
12
0
72
Ragazzi e' da giorni e giorni ke cerco di fare 1 missione di san andreas ma nn ce la faccio...
si kiama ''learning to fly'' e' situata nel deserto e consiste di far imparare a cj
come si pilota 1 aereo...la cosa + triste e' ke mi sono bloccato alla prima sfida!!!
quella del decollo!!! faccio tutto con calma ...accellero poi premo w inizio a volare
e poi viene scritto '' premi il + tastnum per sollevare il carrello'' ...
1 nn so cosa sia il carrello ( penso alle ruote ) e
2 nn so cosa e' il + tastnum !!!

AIUTOOOOOOOOOOO PLSSSSSSSSSSSS...DO PUNTI REP !!!
 
Ma dai,quella missione è una cavolata xD
Cmq il carrello,(come tutti gli aerei) sonno le ruote, perciò quando decolli devi sollevarle,per farlo devi premere il tasto 8 quello con la freccetta in su,(se ricordo bene) della tastiera numerica a destra.
 
si vbb peccato ke ho il portatile quindi nn ho la tastiera numerica a destra... vorrei sapere cosa e' il tasto '' + tastnum '' ?!?!?!helppp
 
Allora io l'ho gia finito un mucchio di volte e quindi adesso ti spiego
Allora fai retromarce fino alla fine della pista poi acceleri poi se nn hai i movimenti del muose invertiti lo sposti in su e decolli per tirare dentro il carrello premi o canc (non quello piu grosso ma il piccolino oppure fine
extra
canc e fine li puoi usare anche su altri mezzi tipo il towtruck e il rimorchiatore delle macchine il muletto e anche altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.