Domanda [HELP]MODELLO ARMA VISUALIZZABILE SOLAMENTE SUL TERRENO E NON IN MANO o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AENNO Design (Spid3R_Al3)

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
370
28
51
175
Ultima modifica:
Ciao, inizo con il dirvi ke ho seguito la discussione sull'arma ke non si visualizzava di rewind

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/125651-%5Baiuto%5Dsto-impazzendo-vi-prego-o-o.html

MI sapreste spiegare come risolvere sto problema??? Appena lo risolvo posto le armi

QUESTO E' QUELLO KE SUCCEDE!!!!

ho messo il gr2 corretto la texture corretta anke in formato .dds , ho assemblato il modello ho messo l'impugnatura ( settate tutte a 0,0 ) ho inseirto la stringa in item_list corretta...

Entro in game la genero vedo il nome il livello i bonus, l'indosso e non la vedo; la tolgo la getto per terra e si vede il modello in 3D O_O
:\

Ecco Qualche SCREEN:

scrennerroriarmi.png

errorel.png

ultimoscrenn.png

spadaerrorecceleste.png

Questo e' quello ke succedeva nella discussione con i pugnali!!!

Mi potreste aiutare pl$$$

mi sa che devi cambiare le coordinate dell'impugnatura sul modello in 3D... se non sbaglio l'impugnatura dee essere a 0,0,0

ma va la spada celeste e' una cavolata ke ho fatto io!!! e come hai dtt te l'ho presa da simxthehacker l'ho modificata con navicat mettendo il tutto e seguendo le guide , ma questo e' qll ke ottengo!

Li negli screen non è che non la impugna... Il pg proprio se ne frega che ci sia un arma da indossare :asd: resta a pugni... il modello è apposto, l'unico problema che hai è item_list o item_proto, prova a vedere di aver messo tutto correttamente

giusto ti quoto molto probabilmente ma molto nell'item list non ci sta scritto a dove si deve collegare la texure mo e una cosa che non spiego a parlole non la so spiegare

Li negli screen non è che non la impugna... Il pg proprio se ne frega che ci sia un arma da indossare :asd: resta a pugni... il modello è apposto, l'unico problema che hai è item_list o item_proto, prova a vedere di aver messo tutto correttamente

Le stringhe dello spadone dorato e ' la copia esatta della Spada Rinata (modificata da solo nome value e refine_set e rfunm per uppare xD) [sia parte Navicat ke parte item_proto....altrimenti non visualizzerebbe il nome ,livello ecc xD]

Mentre la spada celeste e' la copia esatta della spada mistica xD

Penso ke l'errore sia nell'impugnatura , continuo fino alla nauseaaaa sono le 4.00 a.m. xDDDDDD

giusto ti quoto molto probabilmente ma molto nell'item list non ci sta scritto a dove si deve collegare la texure mo e una cosa che non spiego a parlole non la so spiegare

La texture si vede xD percio' il percorso corretto c'e' !!! =)

SE RISOLVO VI FACCI SAPERE.....cmq continuate a darmi consigli....non mi fanno di certo male xD

Prova abbassando il numero del value che hai dato alle armi.
Non conosco il motivo ma io ho risolto cosi' il tuo stesso problema.

P.S. svuota la cartella dei PM :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.