ProGAMERMT2
Utente Silver
Ragazzi mi serve una mano...recentemente un lamerozzo mi ha roottato il server e ha cambiato la password del database, rendendo inaccessibile il tutto. Qualcuno può spiegarmi come cambiare la password di default del database di un p server?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
