Discussione Help my key

Frenchy

Utente Iron
28 Novembre 2019
7
3
0
10
Salve, apro una nuova discussione dal momento che non sono riuscito a risolvere il mio problema:
Ho caricato correttamente la mia chiavetta di terza generazione, ma non viene riconosciuta dalla macchinetta! Quando la inserisco fa beep beep per qualche secondo ed un led rosso inizia a lampeggiare. Cosa posso fare? Sono disperato e disposto anche a pagare se qualcuno riesce a risolvere il mio problema
 
Salve Frenchy
Rileggendo la chiavetta da software risulta che il credito è a 99.99 euro e la data è a FF/FF/19FF o qualcosa di simile?
In tal caso la chiavetta è stata bannata da Nebular, il nuovo software cazzia-caffeinomani implementato calla Co*es.
Sembra esistano soluzioni, ma non sono ancora "pubbliche".
In caso non fosse così, probabilmente il writing sulla chiavetta ha avuto esito negativo per qualche ragione e il software non te l'ha segnalato.
È sempre buono leggere i valori la chiavetta sia prima che dopo la ricarica, in modo da vedere se ci sono situazioni strane.
Da quello che so, la macchinetta emette i segnali acustici di errore quando non riesce a "capire" cosa c'è nella chiavetta (ban da parte di Nebular escluso, nel cui caso il problema è il reader che sputa in faccia alla chiavetta).
Se hai il dump della chiavetta precedente alla ricarica, fai un confronto e nota se c'è qualche discrepanza strana (contatori esclusi).
 
  • Mi piace
Reazioni: ziored