Ciccio Pepi
Utente Silver
Ultima modifica:
salve a tutti un paio di giorni fa mi sono alzato e ho pensato di aprire un no-ip per giocare con i miei amici solo ke mi dava 1 problema e allora ho provato a farlo hamachi tanto lo so fa ke lo facevo un casino di volte (pero quasi 1 anno fa xD) solo ke ce 1 problema anche con hamachi lo stesso errore O.O non so il perchè ora vi vorrei chiedere 1 mano ora linko le immagini del'errore le impostazioni della macchina lo starting della macchina e ke file uso (sn 2012 di daroo)
dovete zummare (con il tasto ke si vede vicino l'immagine e poi ci sn le freccette per vedere le altre... pls help my
Imageshack - errore1rs.png
dovete zummare (con il tasto ke si vede vicino l'immagine e poi ci sn le freccette per vedere le altre... pls help my
Imageshack - errore1rs.png

