Discussione help my pls problema a startare un retro no-ip e hamachi pls hepl my

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio Pepi

Utente Silver
13 Gennaio 2013
39
19
1
58
Ultima modifica:
salve a tutti un paio di giorni fa mi sono alzato e ho pensato di aprire un no-ip per giocare con i miei amici solo ke mi dava 1 problema e allora ho provato a farlo hamachi tanto lo so fa ke lo facevo un casino di volte (pero quasi 1 anno fa xD) solo ke ce 1 problema anche con hamachi lo stesso errore O.O non so il perchè ora vi vorrei chiedere 1 mano ora linko le immagini del'errore le impostazioni della macchina lo starting della macchina e ke file uso (sn 2012 di daroo)
dovete zummare (con il tasto ke si vede vicino l'immagine e poi ci sn le freccette per vedere le altre... pls help my
Imageshack - errore1rs.png
 
E' colpa del pc , usi win xp :)
Monta su macchina virtuale 7 . Dentro alla macchina virtuale dove hai montato il 7 montaci i file server e ora ti esploderà il processore
Gj :\
 
non mi legge i file quelli del server -.- freddie_mercury se tu lo sai fa me lo potresti spiegare o con teamwieur o come diavolo si scrive xd mi fai vede come si fa plssss

- - - Updated - - -

non mi legge i file quelli del server -.- freddie_mercury se tu lo sai fa me lo potresti spiegare o con teamwieur o come diavolo si scrive xd mi fai vede come si fa plssss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom