Domanda [HELP]Npc dritta sulla creazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.SexyCactus

Utente Jade
11 Gennaio 2010
1,505
97
522
837
Salve ragazzuoli, mi servirebbe qualcuno esperto con il linguaggio LUA che mi possa spiegare un po in funzionamento e sulla creazione degli npc (Ho gia qualche abbozzo seguendo qualche guida ma non so se va bene)

Skype: HellDantes AkA Kuneo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom