.SexyCactus
Utente Jade
Salve ragazzuoli, mi servirebbe qualcuno esperto con il linguaggio LUA che mi possa spiegare un po in funzionamento e sulla creazione degli npc (Ho gia qualche abbozzo seguendo qualche guida ma non so se va bene)
Skype: HellDantes AkA Kuneo
Skype: HellDantes AkA Kuneo