Ciao a tutti ragazzi..
smanettando con i file della cartella root ho trovato il file inventorywindow.py..
bene mettendomi a giocare un pò ho aumentato la griglia slot a 15x9 invece che 5x9.. vado a loggare ed è tutto ok graficamente.. il problema è che l'inventario di per se è più piccolo e nn riesco a selezionare gli item fuori intervallo.. qualcuno sa spiegarmi cosa devo andare a correggere per modificare l'inventario come voglio io?
+1 a chi mi aiuta..
Grazie mille..
- - - Updated - - -
Vorrei creare questa cosa così
Modificandolo vorrei che nella parte sopra metto 3 volte la parte per l'equip (così da ovviare il cambia equip magari solo abbilitandolo tramite un pulsante) , i tasti per il cambia pagina inventario li metterei sotto dove ci sono gli yang e che siano sempre 2 (tanto gli slot bastano lol)
se mi date delle dritte su come fare ci penso io.. nn voglio "la pappa pronta" xò già che possa capire dove mettere le mani sarebbe una bella idea..
nn dimenticate che c'è in palio un +1 ahha
Grazie.
smanettando con i file della cartella root ho trovato il file inventorywindow.py..
bene mettendomi a giocare un pò ho aumentato la griglia slot a 15x9 invece che 5x9.. vado a loggare ed è tutto ok graficamente.. il problema è che l'inventario di per se è più piccolo e nn riesco a selezionare gli item fuori intervallo.. qualcuno sa spiegarmi cosa devo andare a correggere per modificare l'inventario come voglio io?
+1 a chi mi aiuta..

Grazie mille..
- - - Updated - - -
Vorrei creare questa cosa così
Modificandolo vorrei che nella parte sopra metto 3 volte la parte per l'equip (così da ovviare il cambia equip magari solo abbilitandolo tramite un pulsante) , i tasti per il cambia pagina inventario li metterei sotto dove ci sono gli yang e che siano sempre 2 (tanto gli slot bastano lol)
se mi date delle dritte su come fare ci penso io.. nn voglio "la pappa pronta" xò già che possa capire dove mettere le mani sarebbe una bella idea..

nn dimenticate che c'è in palio un +1 ahha
Grazie.

