Domanda [HELP] Nuovo inventario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SLIPO92

Utente Silver
10 Febbraio 2013
59
15
2
64
Ciao a tutti ragazzi..
smanettando con i file della cartella root ho trovato il file inventorywindow.py..
bene mettendomi a giocare un pò ho aumentato la griglia slot a 15x9 invece che 5x9.. vado a loggare ed è tutto ok graficamente.. il problema è che l'inventario di per se è più piccolo e nn riesco a selezionare gli item fuori intervallo.. qualcuno sa spiegarmi cosa devo andare a correggere per modificare l'inventario come voglio io?

+1 a chi mi aiuta.. :D

Grazie mille..

- - - Updated - - -

Vorrei creare questa cosa così

t9m.PNG


Modificandolo vorrei che nella parte sopra metto 3 volte la parte per l'equip (così da ovviare il cambia equip magari solo abbilitandolo tramite un pulsante) , i tasti per il cambia pagina inventario li metterei sotto dove ci sono gli yang e che siano sempre 2 (tanto gli slot bastano lol)

se mi date delle dritte su come fare ci penso io.. nn voglio "la pappa pronta" xò già che possa capire dove mettere le mani sarebbe una bella idea.. :D

nn dimenticate che c'è in palio un +1 ahha

Grazie. :D
 
Mmmh...da ciò che so io, non è per niente facile modificare la dimensione, è ovviamene non basta modificare solo la parte client(se era cosi, allora sul server italiano bastava editare l'inventario e fottersene del magazziniere xD), anzi, è l'ultima a cui devi pensarci...da ciò che so io, ancora nessuno è stato in grado di fare una diff per modificare la dimensione del inventario, quindi meglio se lo lasci cosi com'è, dato che non è per niente facile allargarlo più del solito xD
 
Mmmh...da ciò che so io, non è per niente facile modificare la dimensione, è ovviamene non basta modificare solo la parte client(se era cosi, allora sul server italiano bastava editare l'inventario e fottersene del magazziniere xD), anzi, è l'ultima a cui devi pensarci...da ciò che so io, ancora nessuno è stato in grado di fare una diff per modificare la dimensione del inventario, quindi meglio se lo lasci cosi com'è, dato che non è per niente facile allargarlo più del solito xD

e aumentare le pagine?
 
La stessa cosa...per aumentare gli spazi serve una diff, se no non puoi fare nulla D: sarebbe figo fare un inventario con tipo 6 stanze, però non si può(per ora)...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom