V vittori1 Utente Silver 15 Novembre 2009 17 10 0 64 21 Settembre 2011 #1 PLSS RAGA NN RIESCO AD FAR EL APAG REG XKE : HO XAMPP STARTATO CON APACHE RUNNATO MA I MIEI AMICI NN LA VEDONO MA IO SI MI SAPETE DIRE XKE???????? +1
PLSS RAGA NN RIESCO AD FAR EL APAG REG XKE : HO XAMPP STARTATO CON APACHE RUNNATO MA I MIEI AMICI NN LA VEDONO MA IO SI MI SAPETE DIRE XKE???????? +1
K kami1 Utente Silver 2 Settembre 2011 33 16 0 66 21 Settembre 2011 #2 to Tutorial Far Collegare Le Persone Al Vostro Server - YouTube e facile guardaTI ANCHE GLI ALTRI VIDEO DELLO STESSO *_* UNDSTAND
to Tutorial Far Collegare Le Persone Al Vostro Server - YouTube e facile guardaTI ANCHE GLI ALTRI VIDEO DELLO STESSO *_* UNDSTAND
V Vitan™ Utente Gold 8 Maggio 2011 422 34 125 248 21 Settembre 2011 #3 prova a disattivare il firewall e vedi che và ( chiaramente i tuoi amici devono essere nella rete )