Discussione HELP PAGINA REGISTRAZIONE HAMACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittori1

Utente Silver
15 Novembre 2009
17
10
0
64
PLSS RAGA NN RIESCO AD FAR EL APAG REG XKE : HO XAMPP STARTATO CON APACHE RUNNATO MA I MIEI AMICI NN LA VEDONO MA IO SI MI SAPETE DIRE XKE???????? +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom