Domanda [HELP PER RELEASE] Nuova spada da KH fatta da me..cerco un aiutino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanyDi95

Utente Silver
7 Dicembre 2009
39
12
5
65
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge! :D
Ho fatto questa nuova arma nel tempo libero e vorrei dei commenti e un aiutino per rendere l'arma in "rilievo", ovvero passare dall'arma piatta del metodo line al "rilievo" reale...Qualcuno sa consigliarmi qualche tecnica? :)
Poi vorrei un consiglio su come dare percorso alle texture su 3dsmax...
Non so come dare il percorso D: \ymir work\item\weapon\ o.o
Screen PRE-RELEASE spada:
immagineypg.png

Grazie in anticipo...:D
 
Ti so aiutare solo per il fatto delle texture.

Devi creare il percorso sul tuo disco D:\ e creare le cartelle ymir work/item/weapon.
Dopodichè metti la texture in quel percorso e le aggiungi a 3dsmax da li.

p.s. Se il disco D nel tuo pc non è rigido ma equivale al lettore cd, inserisci un cd riscrivibile vuoto e impostalo come periferica di trasferimento dati.
 
ho il disco d: lho fatto!ho creato percorso...ho testato..arma bianca...questo con texture dentro pack...poi se metto texture pure nel percorso del disco rigido da cui ho creato il percorso del gr2 funge...spiegami tu :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom