Domanda [HELP]PG invisibile, solo war femmina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Ultima modifica:
Sera.
E' da un paio di settimane che non riesco a risolvere questo fastidioso problema, ho un problema con il client.
Quando vado a creare un pg e seleziono la categoria femmine, la war femmina non si vede, scelto il nome, premo start , ma neanche nel game non si vede e se provo a muovermi non, rimane immobile.
Ecco alcuni screen:

2vtt7vp.png


o2xy0.png


ea2ko7.jpg


Come faccio a risolvere questo piccolissimo problemuccio :rofl:
Aspetto vostre risposte.
Grazie.


RISOLTO, ERA PARTITO warrior_w.msm E warrior_m.msm !

- - - Updated - - -

Risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom