HyPerPowa95
Utente Emerald
Ultima modifica:
Sera.
E' da un paio di settimane che non riesco a risolvere questo fastidioso problema, ho un problema con il client.
Quando vado a creare un pg e seleziono la categoria femmine, la war femmina non si vede, scelto il nome, premo start , ma neanche nel game non si vede e se provo a muovermi non, rimane immobile.
Ecco alcuni screen:
Come faccio a risolvere questo piccolissimo problemuccio
Aspetto vostre risposte.
Grazie.
RISOLTO, ERA PARTITO warrior_w.msm E warrior_m.msm !
- - - Updated - - -
Risolto
E' da un paio di settimane che non riesco a risolvere questo fastidioso problema, ho un problema con il client.
Quando vado a creare un pg e seleziono la categoria femmine, la war femmina non si vede, scelto il nome, premo start , ma neanche nel game non si vede e se provo a muovermi non, rimane immobile.
Ecco alcuni screen:
Come faccio a risolvere questo piccolissimo problemuccio

Aspetto vostre risposte.
Grazie.
RISOLTO, ERA PARTITO warrior_w.msm E warrior_m.msm !
- - - Updated - - -
Risolto