Discussione [HELP] Please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criceto_Killer

Utente Electrum
19 Novembre 2010
168
40
11
149
salve, sono qua per cercare di risolvere insieme a voi il mio problema, Vi posto uno screen per farvi capire anche a voi.


34ip7ut.png
Questo è i mio problema, ogni tanto mi crasha
internet e mi da questo triangolino giallo. Chi mi aiuta a cercare di risolvere?


---------- Post added 07-04-12 at 14:14 ---------- Previous post was 06-04-12 at 13:41 ----------

Nessuno sa cosa può essere?
 
è colpa del modem...
l'errore potrebbe essere "Connettività limitata o assente" ciò vuol dire che il pc si collega correttamente al modem ma quest'ultimo non è collegato a internet... quindi può essere un problema di apparecchio o di cablaggio o ancora di linea... per la linea potresti chiamare il tuo provider e chiedere se sta tutto apposto e se hanno consigli per rimediare... può anche essere che la tua scheda di rete sia mal configurata...
 
Allora ci sarebbe un trucchetto fai da te che funziona a volte e da fare ogni volta che si verifica questo problema:
Innanzitutto andiamo su centro connessioni di rete e condivisione e scegliamo l'opzione "Modifica impostazioni scheda" fatto ciò disabilitiamo tutte le schede che abbiamo wirless e lan e riattiviamole. Fatto ciò selezioniamo sia la scheda lan e la scheda wirless e clicchiamo con il tasto destro scegliendo l'opzione "connessione con bridging" aspettiamo la configurazione e poi eliminiamo quest'ultima creata.
Teoricamente fatto questo alcune volte dovrebbe andare (a me in casi eccezionali 1/5 volte)
 
può essere che il modem ha troppe connessioni e si impalli..... a scuola succede cosi, quando 20 utenti si connettono il modem parte e non lo recuperi più a meno che non lo riavvii...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.