Domanda Help PLS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dyns.

Utente Electrum
22 Giugno 2012
255
54
42
191
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi spiegate come faccio a mettere una mappa che sia accessibile solo quando attiviamo un evento ??
se volete contattarmi su skype: gfblackpain
 
Oppure molto più semplice e più faticoso per voi GM/GA e tutta compagnia bella, create un npc-teleporter che abbia le mappe degli eventi e lo spawnate ogni volta che attivate un evento. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom