Domanda [Help]Problema con quest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Salve a tutti, oggi stavo riprendendo mano con il lua e provavo a fare delle quest stupide. Volevo eliminare una quest che avevo fatto, runnato e che funzionava. Quindi grazie ad una guida l'ho eliminata ma non avevo letto che dovevo lasciare i file collect_quest nella cartella notarget (che penso siano le missioni classiche del biologo) e dopo fatto quello ho provato a runnare le 2 nuove quest, runnate con successo ma non funzionavano. Dato che sono una persona che si fa dei dubbi su tutto, ho provato a fare una quest stupida dove usavo l'npc 20094.
Codice:
quest ciao begin
    state start begin
        when 20094.chat begin
            say_title("Ciao")
            say("Ciao")
        end
    end
end
la quest è questa e non mi sembra che siano errori ò.ò è stupida, la runno e una volta che faccio il reload q in game non mi fa vedere la quest nell'npc 20094. Ho provato a ricambiare la cartella italy e a rifare la quest ma non va uguale... Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

P.S. Ho notato che non mi crea i file nella cartella notarget quando runno le quest.

quest ciao begin
state start begin
when 20094.chat."nome bottone" begin
say_title("Ciao")
say("Ciao")
end
end
end

cosi e' giusta
Ma esiste un tasto unistall nella vita? vorrei usarlo dalla vergogna... Grazie mille..

Mi sapresti dire perchè non mi arriva la letterina con questo pezzo di codice?
quest ciao begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level() >= 75 begin
set_state(parte1)
end
end

state parte1 begin
when letter begin
send_letter("ciao")
end

basta prendere delle quest per imparare
ti do un esempio:

quest new_skill begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level() >= 5 and pc.get_skill_group() == 0 begin
set_state("run")
end
end

state run begin
when letter begin
send_letter("Scelta dottrina")
end

basta prendere delle quest per imparare
ti do un esempio:

quest new_skill begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level() >= 5 and pc.get_skill_group() == 0 begin
set_state("run")
end
end

state run begin
when letter begin
send_letter("Scelta dottrina")
end
Grazie mille ancora, Ho preso una quest e mi dava il set_state senza le virgolette. Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom