Domanda [HELP]Problemi con il mio retro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SLIPO92

Utente Silver
10 Febbraio 2013
59
15
2
64
Ciao ragazzi.. ho due grandi problemi da dover risolvere..

- Starto il launcher e inserisco le credenziali.. scelgo il pg, una volta loggato il mouse sembra nn cliccare nulla.
in poche parole se clicco un arma o un qualsiasi oggetto nell'inventario non la "catture/prende/usa".. tutto questo vale con pozze armi emozioni o altro.. come se non cliccassi da nessuna parte. Inoltre, se cerco di mettere punti alle skill si vede il tastino premere, ma nn aumentano e se provo ripetutamente chrasha il game! cosa posso fare?
dirò di più.. dopo essere loggato se premo lo spazio da spadate, se cammino si muove, ma se premo esc per aprire il menù nn mi fa fare ne cambia pg ne altro.. non fa nulla.. come se nn funzionasse il mouse! solo che non credo sia questo xkè se scrivo qualcosa in chat e premo invio nn mi compare.. Quale può essere il problema?

-Non mi fa loggare i player.. Ho startato in hamachi x adesso.. per svilupparlo e per provare le implementazioni.. solo che nn fa connettere nessuno.. ora nn incominciate.. nn sono il primo nabbo che passa (bensì il secondo!)

-il network è stato settato correttamente (e sarebbe da deficienti sbagliarlo con tutte le guide che ci sono)
-portmap ha tutte le porte verdi
-hamachi è aperto e funzionante
-è stato corretto il serverinfo.py sia nella cartella del client sia nel file root con l'indirizzo 100 finale per tutti (tranne che per me che uso quello completo)

cosa ho trascurato?

grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

uppo con delle immagini (per quanto riguarda la connessione) per velocizzare i tempi
8rd5.png

nwyp.png

in9v.png

ef78.png

- - - Updated - - -

Uso il client di sandoz e i file 2011 di franzy (y)

provo e vi faccio sapere.. per la rete che soluzioni ci sono.!?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Ho provato a scaricare il client by digitalhero e profeta e a cambiare la versione di hamachi.. e mi da errore di collegamento con il server! ho fatto tutto correttamente! volevo sapere una cosa.. nel serverinfo.py dentro il file root trovo questo codice

Codice:
[SIZE=2]import app[/SIZE]
import locale
import debugInfo

[SIZE=2]CHINA_PORT = 50000[/SIZE]
app.ServerName = None
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):

STATE_NONE = "ON"
    STATE_DICT = {
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]        0 : "ON",[/SIZE]
        1 : "NORM",
        2 : "BUSY",
        3 : "FULL"
    }
[SIZE=2]    SERVER01_CHANNEL_DICT = { #CH1[/SIZE]
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]        1:{"key":11,"name":"CH1   ","ip":"xx.x.xxx.100","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},[/SIZE]
        2:{"key":11,"name":"CH2   ","ip":"xx.x.xxx.100","tcp_port":13001,"udp_port":13001,"state":STATE_NONE,},
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    }[/SIZE]
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    REGION_NAME_DICT = {[/SIZE]
        0 : "POLAND",        
    }
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    REGION_AUTH_SERVER_DICT = {[/SIZE]
        0 : {
            1 : { "ip":"xx.x.xxx.100", "port":11002, }, #CH1
        }        
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    }[/SIZE]
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    REGION_DICT = {[/SIZE]
            1 : { "name" : "ADMetin2", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },                        
        },
    }

MARKADDR_DICT = {
        10 : { "ip" : "xx.x.xxx.100", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, #ADMetin2
        }
[SIZE=2]
[/SIZE]
[SIZE=2]    TESTADDR = { "ip" : "xx.x.xxx.100", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000,[/SIZE]

queste porte io nn le ho sbuggate con portmap.. potrebbe essere questo il problema?

No è molto facile non hai messo il tuo ip dentro al serverinfo..

Guarda : Al posto di xx.x.xxx.100 devi mettere il tuo ip senza togliere le virgolette è sarebbe cosi!
Ora che cambi ip salvi, compatti il tutto ed esci poi chiudi il client lo riapri lo avvii e dovrebbe loggare se hai fatto tutto giusto!

Help: timetorelax91
+1 accettati :D
import locale
import debugInfo

CHINA_PORT = 50000
app.ServerName = None
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):

STATE_NONE = "ON"
STATE_DICT = {

0 : "ON",
1 : "NORM",
2 : "BUSY",
3 : "FULL"
}
SERVER01_CHANNEL_DICT = { #CH1

1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"25.4.171.100","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
2:{"key":11,"name":"CH2 ","ip":"25.4.171.100","tcp_port":13001,"udp_port":13001,"state":STATE_NONE,},

}

REGION_NAME_DICT = {
0 : "POLAND",
}

REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
1 : { "ip":"25.4.171.100", "port":11002, }, #CH1
}

}

REGION_DICT = {
1 : { "name" : "ADMetin2", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
},
}

MARKADDR_DICT = {
10 : { "ip" : "25.4.171.100", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, #ADMetin2
}

TESTADDR = { "ip" : "25.4.171.100", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000,

grazie ma .-. le x stavano x nn far vedere l'ip mio.. ma si nota evidentemente.. fino a quí c'ero! hahaha

Quali file server usi ? Quale client ?
Per caso quando scrivi in chat esce solo il tuo nome ?
ESEMPIO :

TuoNome : ( messaggio che non appare )

Se è così è possibile che stai usando un client INCOMPATIBILE con i file server... In alternativa a questo posso solo pensare che hai fatto qualche modifica/implementazione , ma evidentemente fatta male.

Fammi sapere.

P.S. Ti consiglio di usare BIOCLIENT 1.5

è molto probabile.. io ho usato sandoz con i file server di franzi.. ho provato ad implementare a livello di client la pagina bonus e qualche altra minchiata ma a livello di db nn c'ho messo mani (es traduzione query e altro) all'inizio fungeva il server.. e mi funzionavano i comandi gm.. adesso eliminando la pagina bonus (ergo ho cambiato client direttamente ho usato quello di digitalhero e profeta) e ho risolto il problema all'interno dell'inventario.. posso cambiare arma e usare le pozze.. solo che mi resta il problema nella pagina utente dove se clicco sul + per imolementare i punti delle skill.. in più se scrivo in chat mi nn mi da nemmeno il mio nome.. nn scrive nulla.. ho provato a eliminare l'account e usare quello admin con il pg tester e altri ma mi da gli stessi problemi.. dove posso guardare?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom