Ciao ragazzi.. ho due grandi problemi da dover risolvere..
- Starto il launcher e inserisco le credenziali.. scelgo il pg, una volta loggato il mouse sembra nn cliccare nulla.
in poche parole se clicco un arma o un qualsiasi oggetto nell'inventario non la "catture/prende/usa".. tutto questo vale con pozze armi emozioni o altro.. come se non cliccassi da nessuna parte. Inoltre, se cerco di mettere punti alle skill si vede il tastino premere, ma nn aumentano e se provo ripetutamente chrasha il game! cosa posso fare?
dirò di più.. dopo essere loggato se premo lo spazio da spadate, se cammino si muove, ma se premo esc per aprire il menù nn mi fa fare ne cambia pg ne altro.. non fa nulla.. come se nn funzionasse il mouse! solo che non credo sia questo xkè se scrivo qualcosa in chat e premo invio nn mi compare.. Quale può essere il problema?
-Non mi fa loggare i player.. Ho startato in hamachi x adesso.. per svilupparlo e per provare le implementazioni.. solo che nn fa connettere nessuno.. ora nn incominciate.. nn sono il primo nabbo che passa (bensì il secondo!)
-il network è stato settato correttamente (e sarebbe da deficienti sbagliarlo con tutte le guide che ci sono)
-portmap ha tutte le porte verdi
-hamachi è aperto e funzionante
-è stato corretto il serverinfo.py sia nella cartella del client sia nel file root con l'indirizzo 100 finale per tutti (tranne che per me che uso quello completo)
cosa ho trascurato?
grazie in anticipo!
- - - Updated - - -
uppo con delle immagini (per quanto riguarda la connessione) per velocizzare i tempi
- - - Updated - - -
Uso il client di sandoz e i file 2011 di franzy (y)
- Starto il launcher e inserisco le credenziali.. scelgo il pg, una volta loggato il mouse sembra nn cliccare nulla.
in poche parole se clicco un arma o un qualsiasi oggetto nell'inventario non la "catture/prende/usa".. tutto questo vale con pozze armi emozioni o altro.. come se non cliccassi da nessuna parte. Inoltre, se cerco di mettere punti alle skill si vede il tastino premere, ma nn aumentano e se provo ripetutamente chrasha il game! cosa posso fare?
dirò di più.. dopo essere loggato se premo lo spazio da spadate, se cammino si muove, ma se premo esc per aprire il menù nn mi fa fare ne cambia pg ne altro.. non fa nulla.. come se nn funzionasse il mouse! solo che non credo sia questo xkè se scrivo qualcosa in chat e premo invio nn mi compare.. Quale può essere il problema?
-Non mi fa loggare i player.. Ho startato in hamachi x adesso.. per svilupparlo e per provare le implementazioni.. solo che nn fa connettere nessuno.. ora nn incominciate.. nn sono il primo nabbo che passa (bensì il secondo!)
-il network è stato settato correttamente (e sarebbe da deficienti sbagliarlo con tutte le guide che ci sono)
-portmap ha tutte le porte verdi
-hamachi è aperto e funzionante
-è stato corretto il serverinfo.py sia nella cartella del client sia nel file root con l'indirizzo 100 finale per tutti (tranne che per me che uso quello completo)
cosa ho trascurato?
grazie in anticipo!
- - - Updated - - -
uppo con delle immagini (per quanto riguarda la connessione) per velocizzare i tempi
- - - Updated - - -
Uso il client di sandoz e i file 2011 di franzy (y)

