Discussione [HELP] Registrazioni account file 2010 by daroo (noob edition)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a Tutti.. come già avrete capito dal titolo ho problemi con il login .. su navicat logga anke ftp.. ma creo un nuovo account, dopo che mi dice account creato appena provo a loggare mi dice account inesistente.. ho letto di cambiare l'auth ma nn lo trovo.. mi hanno detto di cambiare
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD player
In:
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD account
ma il file config giusto non lo trovo nella noob edition.. qualcuno ha il mio stesso problema? chiedo gentilmente aiuto
:oddio::oddio:
ecco lo screen
immaginect.png
 
Non conosco questo tipo di modifica e dubito che così tu possa risolvere, piuttosto controlla di aver inserito tutto correttamente nel database!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom