Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a Tutti.. come già avrete capito dal titolo ho problemi con il login .. su navicat logga anke ftp.. ma creo un nuovo account, dopo che mi dice account creato appena provo a loggare mi dice account inesistente.. ho letto di cambiare l'auth ma nn lo trovo.. mi hanno detto di cambiare
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD player
In:
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD account
ma il file config giusto non lo trovo nella noob edition.. qualcuno ha il mio stesso problema? chiedo gentilmente aiuto
ecco lo screen
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD player
In:
PLAYER_SQL: localhost ID PASSWORD account
ma il file config giusto non lo trovo nella noob edition.. qualcuno ha il mio stesso problema? chiedo gentilmente aiuto

ecco lo screen
ps: chi ha il mio stesso problema sostituisca con quello che ho scritto sopra..