Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[HELP] Reinserire tabelle estratte da Navicat in Navicat >.<
Ciao ragazzi, ho estratto delle tabella da Navicat in formato .txt, poi gli ho cambiato il formato in .sql, solo che quando cerco di reinserirle, mi dà errore, chi sò risolvere? Grazie, Like e +1..
Allora per estrallo,fallo sempre in foramato sql...
Per inserirlo...
Fai empy table sulla tabella,tipo l'item_proto e poi clicchi tasto destro sulla tabella "player" o quello che sia e fai "Execute SQL file" e poi clicchi su start