Discussione [HELP] Reinserire tabelle estratte da Navicat in Navicat >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
573
Ciao ragazzi, ho estratto delle tabella da Navicat in formato .txt, poi gli ho cambiato il formato in .sql, solo che quando cerco di reinserirle, mi dà errore, chi sò risolvere? Grazie, Like e +1..
 
Allora per estrallo,fallo sempre in foramato sql...
Per inserirlo...
Fai empy table sulla tabella,tipo l'item_proto e poi clicchi tasto destro sulla tabella "player" o quello che sia e fai "Execute SQL file" e poi clicchi su start

:ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom