[HELP]Retro Server Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HuN7eR

Utente Silver
22 Gennaio 2012
15
9
0
51
Ciao a tutti!
Forse sono io che in questo settore sono poco esperto ma ho provato a scaricare Extreme Cabal aggiornato all'episodio 10 e non riesco a farlo partire... In poche parole funziona tutto ma alla fine il .exe non mi da segno di vita.. :V
Allora cosa ho fatto... per evitare imprecazioni varie l'ho abbandonato e ho scaricato tutte e due le versioni di EG Cabal (Salvation e Redemption) poiché ho visto che ora ci giocano molti italiani... ma come per Extreme Cabal non funzionano...
Non riesco a capire perché!! In passato giocavo contemporaneamente a tutti e due i retro server senza problemi ma adesso sembra che qualcuno o qualcosa mi impedisca di tornare a giocare..
Spero che qualche esperto di voi possa aiutarmi.. perché altrimenti non so come fare...

P.S. Vi lascio anche il mio contatto skype (mikele_cuppi) poiché sul forum sono poco attivo!
Ringraziamenti in anticipo!! :)
 
Bhe.. In poche parole.. riesco tranquillamente a scaricarlo e a installarlo e quando vado per farlo partire carica la xtrap, ma il server di per se non parte.. o almeno mi è capitato che partisse una volta su 50.. (questo vale per tutti e due i server)
Credo che il problema sia mio, ovvero tempo fa ho disinstallato e reinstallato il driver della scheda video.. ma inizialmente non dava così tanti problemi.. Per favore aiutatemi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.