Domanda [HELP]Sbuggare o come volete dire voi,Beran-Setaou

  • Autore discussione Autore discussione Iupiter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Iupiter

Allora...
Su Metin2Aeterna questa creatura poco docile: vola,spara palle blu,
Insomma tutte le cose "comprese nel trailer officiale della Grotta" :asd:
(il BA Sempro mi ha fatto i dispetti e per questo ho avuto l'onore di vederlo in villo 1 a killarmi <_<)
Ho copiato sia season1,season2,season3_eu e patch1 e patch2 dall'ITA,sia dall'US.
Ma niente...
Sto maledetto drago non vuole volare e sputare.
Ho pensato,sarà come gli uccellini,quando sono piccoli non sanno volare e rosicchiare bene ... :\
Cerco aiuto grazie °-°

--- Aggiornamento Post ---

Se mi aiutate ... vi bacio °-°
Ne ho tanto bisogno <_<
 
hai sbagliato pure a copiare i file ..... dovresti prendere MONSTER1 - MONSTER >.> ( almeno da quello che ho capito è un mob no? )
 
Allora...
Su Metin2Aeterna questa creatura poco docile: vola,spara palle blu,
Insomma tutte le cose "comprese nel trailer officiale della Grotta" :asd:
(il BA Sempro mi ha fatto i dispetti e per questo ho avuto l'onore di vederlo in villo 1 a killarmi <_<)
Ho copiato sia season1,season2,season3_eu e patch1 e patch2 dall'ITA,sia dall'US.
Ma niente...
Sto maledetto drago non vuole volare e sputare.
Ho pensato,sarà come gli uccellini,quando sono piccoli non sanno volare e rosicchiare bene ... :\
Cerco aiuto grazie °-°

--- Aggiornamento Post ---

Se mi aiutate ... vi bacio °-°
Ne ho tanto bisogno <_<

Penso che devi modificare anche qualcosa in winscp :\

--- Aggiornamento Post ---

hai sbagliato pure a copiare i file ..... dovresti prendere MONSTER1 - MONSTER >.> ( almeno da quello che ho capito è un mob no? )

ah comunque il drago acquatico non è in monster ma in season3_eu :asd:
 
hai sbagliato pure a copiare i file ..... dovresti prendere MONSTER1 - MONSTER >.> ( almeno da quello che ho capito è un mob no? )

E' il nome del fantomatico Drago Acquatico...
Solo che sto figlio di draghessa è diviso in due.
Mi spiego o_o
C'è la cartella ch_water_dragon in season3_eu e la cartella blue_dragon in patch2.
E il problema sta che ch_water_dragon e blue_dragon sono lo stesso mob <_<
blue_dragon ha textures di 0 byte e non capisco perchè (o_o)
ch_water_dragon ha le texture che pesano e che se le apri trovi la pelle del drago <.<'
Mi rimane tutto un mistero.

Rubbino..non è che magari nel database,in mob_proto dove ci sta "folder" (la cartella da cui il mob prende le skill) devo mettere blue_dragon anzichè ch_water_dragon?
o_o
 
E' il nome del fantomatico Drago Acquatico...
Solo che sto figlio di draghessa è diviso in due.
Mi spiego o_o
C'è la cartella ch_water_dragon in season3_eu e la cartella blue_dragon in patch2.
E il problema sta che ch_water_dragon e blue_dragon sono lo stesso mob <_<
blue_dragon ha textures di 0 byte e non capisco perchè (o_o)
ch_water_dragon ha le texture che pesano e che se le apri trovi la pelle del drago <.<'
Mi rimane tutto un mistero.

Rubbino..non è che magari nel database,in mob_proto dove ci sta "folder" (la cartella da cui il mob prende le skill) devo mettere blue_dragon anzichè ch_water_dragon?
o_o
ekko nn avevo compreso bene ;) ORa Che Ho capito ti rispondo >.< nn lo sò hhahaha
 
E' il nome del fantomatico Drago Acquatico...
Solo che sto figlio di draghessa è diviso in due.
Mi spiego o_o
C'è la cartella ch_water_dragon in season3_eu e la cartella blue_dragon in patch2.
E il problema sta che ch_water_dragon e blue_dragon sono lo stesso mob <_<
blue_dragon ha textures di 0 byte e non capisco perchè (o_o)
ch_water_dragon ha le texture che pesano e che se le apri trovi la pelle del drago <.<'
Mi rimane tutto un mistero.

Rubbino..non è che magari nel database,in mob_proto dove ci sta "folder" (la cartella da cui il mob prende le skill) devo mettere blue_dragon anzichè ch_water_dragon?
o_o

le texture del drago sono collegate a ch_water_dragon quindi se modifichi quella di ch_water_dragon si modificano anche le altre

comunque prova a mettere blue_dragon in folder ma mi sembra che devi modificare anche quacosa in win scp
 
le texture del drago sono collegate a ch_water_dragon quindi se modifichi quella di ch_water_dragon si modificano anche le altre

comunque prova a mettere blue_dragon in folder ma mi sembra che devi modificare anche quacosa in win scp

Ho provato una pazzia ...
Sono rimasto scioccato o_o
Ho provato a "trasportare" i gr2 "numerici" (00.gr2,00_1.gr2 etc) del drago rosso al draghetto acquatico.
E' uscita una creatura mostruosa in tutti i sensi o_o
Un drago anoressico con collo lunghissimo coda idem,un'ala che fa il perimetro del villo e l'altra piccola come una zampetta,due coscioni grassi delle zampette sottili sottili che a malapena poggiano per terra.
Cristo è stato scioccante xD
Se ci si allontana diventa una palla di fili,quadrati o qualsivoglia cosa texturizzata color drago o_o
 
Ho provato una pazzia ...
Sono rimasto scioccato o_o
Ho provato a "trasportare" i gr2 "numerici" (00.gr2,00_1.gr2 etc) del drago rosso al draghetto acquatico.
E' uscita una creatura mostruosa in tutti i sensi o_o
Un drago anoressico con collo lunghissimo coda idem,un'ala che fa il perimetro del villo e l'altra piccola come una zampetta,due coscioni grassi delle zampette sottili sottili che a malapena poggiano per terra.
Cristo è stato scioccante xD
Se ci si allontana diventa una palla di fili,quadrati o qualsivoglia cosa texturizzata color drago o_o

:lol: sicuro che blue_dragon e water_dragon siano gli stessi? :asd:
 
Si.... sennò blue dragon che mob sarebbe?
L'ornitauro blu? <_<

Mistero
41606_58320499240_5298975_n.jpg
 
Ultima modifica:
Devi solo cambiare il valore battle_type dal database mettendo 2 ... Cosa sono tutti quei casini intrecciati che fate :asd:
 
Ultima modifica:
Ho provato una pazzia ...
Sono rimasto scioccato o_o
Ho provato a "trasportare" i gr2 "numerici" (00.gr2,00_1.gr2 etc) del drago rosso al draghetto acquatico.
E' uscita una creatura mostruosa in tutti i sensi o_o
Un drago anoressico con collo lunghissimo coda idem,un'ala che fa il perimetro del villo e l'altra piccola come una zampetta,due coscioni grassi delle zampette sottili sottili che a malapena poggiano per terra.
Cristo è stato scioccante xD
Se ci si allontana diventa una palla di fili,quadrati o qualsivoglia cosa texturizzata color drago o_o


Ma hai adattato le azioni del drago rosso al drago acquatico....???.... (puoi testare questi procedimenti con granny viewer, portatando modello del drago acquatiko e azioni del drago rosso :asd: )

Per il fatto degli effect delle skill non so....kiedi a Xander e' competente ;)
 
Io non ne capisco molto.. :asd:

Dovresti vedere quali sono le animazioni del Beran-Setaou (sono in formato .gr2 e potresti tranquillamente vederle con 3D Studio Max) e impostare la cartella che le contiene nella "folder" che trovi in Navicat->Player->Mob_proto..

Naturalmente la soluzione non è testata, ma visto che sei in vena di prove, provaci. :asd:
 
ò_ò un'attimino che testo xD
a un altra cosa... la riga del db del drago acquatico deve avere la
folder su "folder" quindi

2493 ?? Drago Acquatico 5 0 2 107 AGGR,NOMOVE,BERSERK,STONESKIN,DEATHBLOW,REVIVE 0 ANIMAL STUN,SLOW,CURSE,TERROR 0
ch_water_dragon 0 122 91 61 30 180 190 2800000 7 7 2340000 3510000 3564000 90 150 160 100 2000 350 0 0 0 0 0 0 15 20 30 25 30 30 30 50 100 50 50 50 20 2,28 2414 10 0 0 40 256 40 257 20 20 0 30 40
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom