Discussione [HELP]Script posizione item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T e k k e n

Utente Silver
14 Marzo 2010
25
6
11
66
Ultima modifica:
PS: ho creato un npc dove trascini sopra gl' item (take).
Esiste uno script in LUA in grado di rilevare la posizione dell'item trascinato dall'inventario ?:|
Like & +1
 
Non ho capito che problema tieni,però penso che lo script per rilevare la posizione dell'item nell'inventario esista.Il multihack di kamer riesce a rilevarti la posizione dell'item nell'inventario.Pensò che ci sia uno script in grado di farlo ma non so dirti quale :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom