Domanda [HELP]Start server 40k scriptsky con client ragemt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Salve ho un problema con lo start del server con file 40k di scriptsky su dedicato..porgo qui il mio problema..ho settato tutto in maniera corretta e startando il server non ci sono problemi quandp vado a collegarmi con il client ragemt2 continua a darmi che il nome utente e password sono errati ma in realtá sono giusti..ho notato anche che spengendo il server e collegandomi al client mi da errore di collegamento..nel client ho messo solamente l ip nel serverinfo.py non so magari c è da mettere altro oppure i file server non workano cosa che mi sembra improbabile..secondo voi? Grazie in anticipo per l aiuto
 
Salve ho un problema con lo start del server con file 40k di scriptsky su dedicato..porgo qui il mio problema..ho settato tutto in maniera corretta e startando il server non ci sono problemi quandp vado a collegarmi con il client ragemt2 continua a darmi che il nome utente e password sono errati ma in realtá sono giusti..ho notato anche che spengendo il server e collegandomi al client mi da errore di collegamento..nel client ho messo solamente l ip nel serverinfo.py non so magari c è da mettere altro oppure i file server non workano cosa che mi sembra improbabile..secondo voi? Grazie in anticipo per l aiuto
Nel DB la password dell'account l'hai inserita cryptata, vero? :\
 
Ultima modifica:
Si infatti c era da modificare una parte..sbadato io che nn mi sono accorto..grazie a tutti per l aiuto ho risolto :))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom