Ultima modifica:
ragazzi come fo a mettere queste cose nel client?
Up Fabbro: (ho visto il programmino di ThePILLI con Upgrade Fabbro & torre + no fog + zoom hack)
mi andrebbe bene anche quello ma i root di pilli in cui l ha messo non riesco a scompattarlo ç_ç l ha protetto)
Autopot: vorrei sempre un "programmino" per modo di dire incorporato nel client x autopot :O con possibilità di scelta % per rosse e blu
Autopick (non indispensabile <.< però se sapete dirmi anche come mettere questo mi fa comodo)
P.s: Vorrei avere (o sapere come si fanno) gli script da mettere nei files in pack, senza dover cambiare tutto il root (per esempio)
ovviamente +1 al migliore ç_ç e vi prego rispondete <.< qualcuno lo saprà no? T_T
Edit: Per Up fabbro ho risolto
quindi mi servono solo AutoPot, AutoPick, e aggiungo "Combo"
Up Fabbro: (ho visto il programmino di ThePILLI con Upgrade Fabbro & torre + no fog + zoom hack)
mi andrebbe bene anche quello ma i root di pilli in cui l ha messo non riesco a scompattarlo ç_ç l ha protetto)
Autopot: vorrei sempre un "programmino" per modo di dire incorporato nel client x autopot :O con possibilità di scelta % per rosse e blu
Autopick (non indispensabile <.< però se sapete dirmi anche come mettere questo mi fa comodo)
P.s: Vorrei avere (o sapere come si fanno) gli script da mettere nei files in pack, senza dover cambiare tutto il root (per esempio)
ovviamente +1 al migliore ç_ç e vi prego rispondete <.< qualcuno lo saprà no? T_T
Edit: Per Up fabbro ho risolto
quindi mi servono solo AutoPot, AutoPick, e aggiungo "Combo"