Domanda [HELP]Up Fabbro / Autopot / Autopick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Ultima modifica:
ragazzi come fo a mettere queste cose nel client?

Up Fabbro: (ho visto il programmino di ThePILLI con Upgrade Fabbro & torre + no fog + zoom hack)
mi andrebbe bene anche quello ma i root di pilli in cui l ha messo non riesco a scompattarlo ç_ç l ha protetto)

Autopot: vorrei sempre un "programmino" per modo di dire incorporato nel client x autopot :O con possibilità di scelta % per rosse e blu

Autopick (non indispensabile <.< però se sapete dirmi anche come mettere questo mi fa comodo)

P.s: Vorrei avere (o sapere come si fanno) gli script da mettere nei files in pack, senza dover cambiare tutto il root (per esempio)


ovviamente +1 al migliore ç_ç e vi prego rispondete <.< qualcuno lo saprà no? T_T



Edit: Per Up fabbro ho risolto :D quindi mi servono solo AutoPot, AutoPick, e aggiungo "Combo"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom