Domanda [HELP]Urgente pago chi sa far partire il launcher solo dal patcher??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Salve a tutti,
come da titolo pago chi mi mette l'argument d'avvio nel launcher34k (ho sia launcher che patcher) il problema é che con ollyice mi da vari errori.
Praticamente se apro il launcher con un HxD ce gia la stringa --hackshield ma non so come farlo andare.
per chi vuole aiutarmi, naturalmente retribuito, il mio contatto skype: steven.melis

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,
come da titolo pago chi mi mette l'argument d'avvio nel launcher34k (ho sia launcher che patcher) il problema é che con ollyice mi da vari errori.
Praticamente se apro il launcher con un HxD ce gia la stringa --hackshield ma non so come farlo andare.
per chi vuole aiutarmi, naturalmente retribuito, il mio contatto skype: steven.melis

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Ti ho aggiunto. Accettami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom