Salve a tutti,
come da titolo pago chi mi mette l'argument d'avvio nel launcher34k (ho sia launcher che patcher) il problema é che con ollyice mi da vari errori.
Praticamente se apro il launcher con un HxD ce gia la stringa --hackshield ma non so come farlo andare.
per chi vuole aiutarmi, naturalmente retribuito, il mio contatto skype: steven.melis
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
come da titolo pago chi mi mette l'argument d'avvio nel launcher34k (ho sia launcher che patcher) il problema é che con ollyice mi da vari errori.
Praticamente se apro il launcher con un HxD ce gia la stringa --hackshield ma non so come farlo andare.
per chi vuole aiutarmi, naturalmente retribuito, il mio contatto skype: steven.melis
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk