[Help] Vb.net Dark orbit Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pato@940

Utente Silver
27 Maggio 2010
1
1
0
54
Ciao a tutti ragazzi, in questo forum sono nuovo ma non per forza noob ! è da un mesetto circa che sto lavorando un bot in vb.net con la funzione della bitmap ovvero il get xy attraverso un colore di un pixel in pratica il solito pixelsearch come funzione di autoit o scar robe simili per intenderci

soltanto che ho un problema, come al soldito d'altronde u.u io una volta finito di impostare cosa deve cercare il mio bot devo impostare le coordinate dello schermo ovvero
Codice:
        Dim ScreenX As Integer
        Dim ScreenY As Integer
        Dim Img As Bitmap
        ScreenX = My.Computer.Screen.Bounds.Width
        ScreenY = My.Computer.Screen.Bounds.Height
        Img = New Bitmap(ScreenX, ScreenY)
io mi sono accorto che la funzione pixelsearch mi funge solo con il colore nero perchè ?
ve lo dico io il perchè :l lui mi guarda solo codesto colore dello schermo senza processi aperti perciò SE C'E' UNA PERSONA più brava di mè mi faccia la cortesia di aiutarmi a fixare il codice con un codice che mi imposta un processo come "screen" aka bitmap ciao a tutti :D
 
scs ma nn saprei prp cosa dirti nn ho cpt nnt di quello ek sta scritto :lol: cmq scs ma mi serviva mandare un msg x diventare utente attivo xD
 
m... è strano che veda solo il nero... se si trattava di autoit forse me ne intendevo di + ...
prova a trovare un altro comando per la cattura del pixel oppure cambia formato,non fare bitmap.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.