Cheat Engine [Help]WriteInteger vb 2010 per hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ciao a tutti raga, volevo creare un hack per i giochini .exe del pc, tipo prato fiorito, per fare un esempio... Avevo seguito numerose guide, e video tutorial, in cui tutti mettevano come codice:

Dim ammount as string = textbox1.text
WriteInteger("<Processo>", &H<adress>, ammount)

Però mi da errore con WriteInteger, non so perchè, e su internet nn ho trovato nnt... :(
Do +1 e like a chi mi aiuta, grazie in anticipo!
 
bhè?!? fai lo script-kiddie dai tutorials che trovi e poi ti aspetti di ottenere buoni risultati? Un errore è sempre accompagnato da un messaggio di errore che non è inutile: passa anche quello.
 
bhè?!? fai lo script-kiddie dai tutorials che trovi e poi ti aspetti di ottenere buoni risultati? Un errore è sempre accompagnato da un messaggio di errore che non è inutile: passa anche quello.
Ecco l'errore:

Errore 1 'WriteInteger' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Administrator\AppData\Local\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb 5 9 WindowsApplication1
 
Semplice, ti basta dichiararlo: su MSDN trovi la documentazione necessaria a WriteProcessMemory (WriteInteger non è altro che un alias per quest'API) ...su pinvoke.net trovi anche la dichiarazione già fatta. Inoltre ricordati che prima di scrivere la memoria di un processo devi averlo aperto con OpenProcess e avere i giusti diritti sul processo (MSDN spiega quali servono a WriteProcessMemory).

Sent from my PIXELDROID HD2 using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
R: [Help]WriteInteger vb 2010 per hack

Semplice, ti basta dichiararlo: su MSDN trovi la documentazione necessaria a WriteProcessMemory (WriteInteger non è altro che un alias per quest'API) ...su pinvoke.net trovi anche la dichiarazione già fatta. Inoltre ricordati che prima di scrivere la memoria di un processo devi averlo aperto con OpenProcess e avere i giusti diritti sul processo (MSDN spiega quali servono a WriteProcessMemory).

Sent from my PIXELDROID HD2 using Tapatalk 2

Grazie mille Speed per la risposta :D
Dopo provo :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.