Discussione Help xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incacchiato

Utente Bronze
22 Febbraio 2013
6
1
0
43
Salve ho un'unica e semplice domanda visto che son stato bannato... e sinceramente mi rompo un pò di riexpare al 60 di nuovo xD
Vorrei sapere se si può utilizzare ancora ce in qualsiasi modo.
Se si postatemi un link o illuminatemi grazie.
 
manda un messaggio a support ti resetteranno pin-pad cmq non credo che lo hai dimenticato ma che hai fatto uno scambio o peggio ancora una truffa . Se mi sto sbagliando scusami ^^
 
Se scriveresti in italiano forse capirei...

"Se scriveresti",scusa non parlo cispadano.
Hai 4 post,contributo alla community? nessuno? Allora non aspettarti la pappa pronta,mostra un pò di supporto sùsù,lo so che sei venuto qua a bypassarti il client grazie a qualcuno per poi risparire nel nulla (e tornare per chiedere di nuovo...),comportamento errato direi...
Studia tanto e risolviti questo: http://www.inforge.net/community/el...sed-client-multiclient-included-new-post.html
 
  • Mi piace
Reazioni: TiVoglioBene
Azz veramente difficile arrivare al 60.. Proprio un impresa.. Comunque se proprio vuoi devi usare un bot, con ce non ci fai nulla >_>
 
x gatsuberserk al 60 non ci vuole niente ad arrivare con ce credimi avevo 5 pg al 60 senza nerdare ...
x devil vorrei capire se seguo passo passo quella sorta di guida riesco a bypassare o c'è qualche problema?
 
Modificare il titolo della discussione con qualcosa di adeguato o verrà eliminata in 24 ore.
Utilizzare un italiano corretto, senza abbreviazioni.

Sent from my PIXELDROID HD2 using Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.