Sony [HELP]Xperia U Si accende e spegne all'infinito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,726
140
354
1,019
Salve,
Oggi ho fatto il reset del mio cell svuotandolo completamente e portandolo ai dati originali di fabbrica.
Ora il problema e che quando ho aspettato che finisse il reset il telefono si è acceso per 5 secondi e poi improvvisamente si e spento.
Adesso continua ad accendersi e spegnersi ma arrivando solo a :Sony-Xperia-si spegne-sony-xperia-si spegne e puo continuare cosi all'infinito.
confused.png


Ho provato la modalita recovery tasto power piu volume+ contemporaneamente per 5 secondi.. ma non funziona.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi ?
confused.png
 
Salve,
Oggi ho fatto il reset del mio cell svuotandolo completamente e portandolo ai dati originali di fabbrica.
Ora il problema e che quando ho aspettato che finisse il reset il telefono si è acceso per 5 secondi e poi improvvisamente si e spento.
Adesso continua ad accendersi e spegnersi ma arrivando solo a :Sony-Xperia-si spegne-sony-xperia-si spegne e puo continuare cosi all'infinito.
confused.png


Ho provato la modalita recovery tasto power piu volume+ contemporaneamente per 5 secondi.. ma non funziona.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi ?
confused.png

Il tuo telefono è andato in Boot Loop, google un attimo e riesci a risolvere (google > risolvere boot loop sony..)

- - - Updated - - -

Se non sai bene i termini tecnici oppure non sai bene come fare chiedi pure ;) magari non ti posso aiutare passo per passo, ma qualcosa ti so dire
 
Il tuo telefono è andato in Boot Loop, google un attimo e riesci a risolvere (google > risolvere boot loop sony..)

- - - Updated - - -

Se non sai bene i termini tecnici oppure non sai bene come fare chiedi pure ;) magari non ti posso aiutare passo per passo, ma qualcosa ti so dire

Ho cercato su google l'unica cosa che ho capito e di scaricare flashtool e poi non so una guida su youtube sarebbe il meglio..

- - - Updated - - -

Cerca su internet... È molto semplice da fare

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk

Ho già cercato per questo sono qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato su google l'unica cosa che ho capito e di scaricare flashtool e poi non so una guida su youtube sarebbe il meglio..

- - - Updated - - -



Ho già cercato per questo sono qui.

Segui Link rimosso

Edit... Ricordo che è vietato postare link esterni che puntano a forum o siti che trattano gli stessi argomenti
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ultima modifica da un moderatore:
Segui questa guida

Risolto grazie.
Si alla fine era facile 5 minuti si ma per trovare la soluzione ci è voluta mezza giornata :\

- - - Updated - - -

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.