Domanda [Helping]Modelling 3D?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piede.

Utente Electrum
22 Febbraio 2013
320
29
56
150
Buon giorno a tutti,
Sono "Inesperto" su questo campo.
E quando dico Inesperto dico Inesperto.
Vorrei iniziare a capire il modelling 3D.
Vorrei sapere consigli (etc) se mi potete linkare anche il download del programma con cui posso creare cose in 3D,se mi elencate delle guide su come si fanno determinate cose sarei anche più felice.
Spero mi aiuterete,non è che voglio in 2 secondi fare armi ma vorrei solo iniziare a far qualcosa di carino.

- - - Updated - - -

#Update perfavore aiutatemi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom