Domanda [HelpMe] Errore di collegamento locale e game by Gherusio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale aka iAmLegend™

Utente Gold
23 Agosto 2010
323
25
371
290
Ciao a tutti.....Il mio problema è che ho cambiato il locale germany con italy...ovviamente ho dato i permessi 0777 e ho cambiato nel db common -> locale -> Locale = Germany cambiato in Italy....e non mi loggava...ho rimesso la cartella germany e loggava :patt: poi ho provato con il file game 2089 by gherusio modificato apposta per un server oldstyle :patt: riavviato e non mi loggava :patt: messo il vecchio file game e mi loggava :\
Sapete aiutarmi?!?!?!? Grazie ANTICIPATAMENTE! =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom