Ale aka iAmLegend™
Utente Gold
Ciao a tutti.....Il mio problema è che ho cambiato il locale germany con italy...ovviamente ho dato i permessi 0777 e ho cambiato nel db common -> locale -> Locale = Germany cambiato in Italy....e non mi loggava...ho rimesso la cartella germany e loggava
poi ho provato con il file game 2089 by gherusio modificato apposta per un server oldstyle
riavviato e non mi loggava
messo il vecchio file game e mi loggava 
Sapete aiutarmi?!?!?!? Grazie ANTICIPATAMENTE! =)
poi ho provato con il file game 2089 by gherusio modificato apposta per un server oldstyle
riavviato e non mi loggava
messo il vecchio file game e mi loggava 
Sapete aiutarmi?!?!?!? Grazie ANTICIPATAMENTE! =)