Ultima modifica:
Raga sciaoo, espongo il mio problema:
Sto creando un server, sono alle prime armi, quindi non userò termini precisi o non andrò troppo nel dettaglio.
Sto seguendo vari video-guida da ieri e fino ad adesso andava tutto per il verso giusto tanto che avrei abbandonato la parte della creazione del server ( virtual box, navicat e quant altro) e avrei dovuto solamente sviluppare la parte creativa del gioco in se.
1 ora fa avevo aggiunto la traduzione in italiano, creato 3 account Gm, pagina di registrazione e vado ad riavviare la macchina virtuale. Vado a reinserire i dati d'accesso e non li accetta più ( non vi dico quanti santi sono volati). Uso i file 2011 di franzi, il client mt2 di sandoz 94. Raga in poche parole non mi parte più la parte virtuale del server !! Consigli?? AIUTOOO!!!
Grazie
P.S : sn nuovo del forum e credo che questa sia la sezione più adatta, se no lo fosse chiede scusa
Raga, appena risolto, mi ero dimenticato che cambia z e y. Potete chiuderee !!
Sto creando un server, sono alle prime armi, quindi non userò termini precisi o non andrò troppo nel dettaglio.
Sto seguendo vari video-guida da ieri e fino ad adesso andava tutto per il verso giusto tanto che avrei abbandonato la parte della creazione del server ( virtual box, navicat e quant altro) e avrei dovuto solamente sviluppare la parte creativa del gioco in se.
1 ora fa avevo aggiunto la traduzione in italiano, creato 3 account Gm, pagina di registrazione e vado ad riavviare la macchina virtuale. Vado a reinserire i dati d'accesso e non li accetta più ( non vi dico quanti santi sono volati). Uso i file 2011 di franzi, il client mt2 di sandoz 94. Raga in poche parole non mi parte più la parte virtuale del server !! Consigli?? AIUTOOO!!!
Grazie
P.S : sn nuovo del forum e credo che questa sia la sezione più adatta, se no lo fosse chiede scusa
Raga, appena risolto, mi ero dimenticato che cambia z e y. Potete chiuderee !!