Domanda [Helppp] Bloccato sulla creazione di un retroserver hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geniusmt2

Utente Bronze
27 Dicembre 2013
3
2
0
39
Ultima modifica:
Raga sciaoo, espongo il mio problema:
Sto creando un server, sono alle prime armi, quindi non userò termini precisi o non andrò troppo nel dettaglio.
Sto seguendo vari video-guida da ieri e fino ad adesso andava tutto per il verso giusto tanto che avrei abbandonato la parte della creazione del server ( virtual box, navicat e quant altro) e avrei dovuto solamente sviluppare la parte creativa del gioco in se.
1 ora fa avevo aggiunto la traduzione in italiano, creato 3 account Gm, pagina di registrazione e vado ad riavviare la macchina virtuale. Vado a reinserire i dati d'accesso e non li accetta più ( non vi dico quanti santi sono volati). Uso i file 2011 di franzi, il client mt2 di sandoz 94. Raga in poche parole non mi parte più la parte virtuale del server !! Consigli?? AIUTOOO!!!
Grazie

P.S : sn nuovo del forum e credo che questa sia la sezione più adatta, se no lo fosse chiede scusa

Raga, appena risolto, mi ero dimenticato che cambia z e y. Potete chiuderee !!
 
ALLORA SE HAI MESSO LA TRADUZIONE DELLA LOCALE
O NON HAI DATO I 0777 ALLA LOCALE (GERMANY TRADOTTA/ITALY)
INVECE SE HAI DATO I 0777 E HAI INSERITO LA CARTELLA ITALY NON HAI MESSO ITALY NELLA LOCALE DEL DB
PERCHE QUESTI SONO I PROBLEMI XK ACCOUNT GM NON PENSO CHE POSSA DARTI PROBLEMI AL MASSIMO NON FUNZIONA QUELL ACCOUNT
OPPURE HAI INSERITO CARTELLA DELLA LOCALE BUGGATA
 
Raga sciaoo, espongo il mio problema:
Sto creando un server, sono alle prime armi, quindi non userò termini precisi o non andrò troppo nel dettaglio.
Sto seguendo vari video-guida da ieri e fino ad adesso andava tutto per il verso giusto tanto che avrei abbandonato la parte della creazione del server ( virtual box, navicat e quant altro) e avrei dovuto solamente sviluppare la parte creativa del gioco in se.
1 ora fa avevo aggiunto la traduzione in italiano, creato 3 account Gm, pagina di registrazione e vado ad riavviare la macchina virtuale. Vado a reinserire i dati d'accesso e non li accetta più ( non vi dico quanti santi sono volati). Uso i file 2011 di franzi, il client mt2 di sandoz 94. Raga in poche parole non mi parte più la parte virtuale del server !! Consigli?? AIUTOOO!!!
Grazie

P.S : sn nuovo del forum e credo che questa sia la sezione più adatta, se no lo fosse chiede scusa

Raga, appena risolto, mi ero dimenticato che cambia z e y. Potete chiuderee !!

Ti aiuto io, aggiungimi su skype: blackcorner
 
Ti aiuto io, aggiungimi su skype: blackcorner
ciao, ho cercato su skype , quale 6?

- - - Updated - - -

ALLORA SE HAI MESSO LA TRADUZIONE DELLA LOCALE
O NON HAI DATO I 0777 ALLA LOCALE (GERMANY TRADOTTA/ITALY)
INVECE SE HAI DATO I 0777 E HAI INSERITO LA CARTELLA ITALY NON HAI MESSO ITALY NELLA LOCALE DEL DB
PERCHE QUESTI SONO I PROBLEMI XK ACCOUNT GM NON PENSO CHE POSSA DARTI PROBLEMI AL MASSIMO NON FUNZIONA QUELL ACCOUNT
OPPURE HAI INSERITO CARTELLA DELLA LOCALE BUGGATA

nn avevo aggiunto la scritta [GM] su un 'altra stringa. Ora funziona grazie lo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom