Discussione Helppp Spero di ricevere una "Velox Risp " ma attendo [EIX-EPC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPow4™

Utente Emerald
23 Giugno 2010
1,048
111
129
465
Non so se faccio bene a postare qui ma questo riguarda decriptare e ricompattare i file eix e epk.
In pratica dovrei decriptare i file "Locale" e cambiare la cartella "IT" in "PL" ma presumo siano state fatte delle protezioni e quindi il mio decriptatore non funziona più.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi?.
 
Se ti da un errore tipo (l'archivio eix non è stato rilevato) basta che ti trasporti la locale sul desktop e la decomprimi.
Cambi il nome da it a pl, e poi vai a moddare l'xml
 
Cmq client aggiornato polacco e client italiano aggiornato.
Provo a rinominare la cartella "it" in "pl" ma poi,me la ritrovo lo stesso in "it" -.- cm risolvo?
 
Quando recripti devi cambiare il percorso di tutti i files cambiando locale/it/ui ecc in locale/pl/ui ecc, solo così ti salverà le modifiche, ma devi farlo con tutti i files. Credo sia per questo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom