Non so se faccio bene a postare qui ma questo riguarda decriptare e ricompattare i file eix e epk.
In pratica dovrei decriptare i file "Locale" e cambiare la cartella "IT" in "PL" ma presumo siano state fatte delle protezioni e quindi il mio decriptatore non funziona più.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi?.
In pratica dovrei decriptare i file "Locale" e cambiare la cartella "IT" in "PL" ma presumo siano state fatte delle protezioni e quindi il mio decriptatore non funziona più.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi?.

