Domanda HELPPPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy46

Utente Silver
2 Ottobre 2011
27
7
1
58
Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sa decriptare il client di blackmetin2
 
Non so se blackmetin2 sia online, comunque vorrei sapere perché ti serve quel client

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Marco questo tipo ha detto vorrei un decripter
mica ha detto "cerco qualcuno che mi vende un client" -.-
comunque a questo tempo nessuno regala decripter o cripter
oggi in italia c'è molta invidiosità e per questo nessuno li passa
prova ad provare quello di riky lo trovi su google..
 
Ahah ma che hai contro di me? Se non riesci a farle le cose che voi da me?

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom