Domanda HELPPPPP SCUSATE SE HO SBAGLIATO SEZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

æ•Lucifer™©œ

Utente Electrum
25 Agosto 2010
202
33
35
139
Scusate se ho sbagliato sezione ma so che questa è molto popolata di persone che ne sanno di questo ambito :asd: io avrei un problemino...:V
Sto cercando da circa una settimana di aprire un'server hamachi ma.... non c'è stato verso :nono: sono riuscito a far partire la macchina startando con i file di silvermage :\:old: ma nn potevo fare altro xke nn ci riuscivo xD...
comunque ora mi trovo davanti un problema insormontabile... dopo aver startato la macchina in modo adeguato

zlc1nd.png


cerco di creare il database...

51x7c9.png


e cosa succede??? :V

ERRORE

ta07fa.png


ora non so cosa fare perchè non so cosa voglia dire quell'errore... ho fatto tutto seguendo le indicazioni (ip con 100 come 3 cifre finali; id root; pw 12345) :\

AIUTATEMI VI PREGO
 
Se hai un server in locale non ti conviene avere 2 CG, poichè la RAM viene divisa tra i due ch, rallentando di molto il server, dunque avvia 1 solo ch, te lo consiglio
 
Ultima modifica:
nn sono il lucifer? di eternal o di qualsiasi altro server xD comunque speriamo venga bene...


Edit: risolto il nuovo problema :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom