æ•Lucifer™©œ
Utente Electrum
Scusate se ho sbagliato sezione ma so che questa è molto popolata di persone che ne sanno di questo ambito
io avrei un problemino...
Sto cercando da circa una settimana di aprire un'server hamachi ma.... non c'è stato verso
sono riuscito a far partire la macchina startando con i file di silvermage 
ma nn potevo fare altro xke nn ci riuscivo xD...
comunque ora mi trovo davanti un problema insormontabile... dopo aver startato la macchina in modo adeguato
cerco di creare il database...
e cosa succede???
ERRORE
ora non so cosa fare perchè non so cosa voglia dire quell'errore... ho fatto tutto seguendo le indicazioni (ip con 100 come 3 cifre finali; id root; pw 12345)
AIUTATEMI VI PREGO
io avrei un problemino...
Sto cercando da circa una settimana di aprire un'server hamachi ma.... non c'è stato verso
sono riuscito a far partire la macchina startando con i file di silvermage 
ma nn potevo fare altro xke nn ci riuscivo xD...comunque ora mi trovo davanti un problema insormontabile... dopo aver startato la macchina in modo adeguato
cerco di creare il database...
e cosa succede???

ERRORE
ora non so cosa fare perchè non so cosa voglia dire quell'errore... ho fatto tutto seguendo le indicazioni (ip con 100 come 3 cifre finali; id root; pw 12345)

AIUTATEMI VI PREGO
