Map Herobrine's Mansion (Adventure Map) + Texture.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
183
570
Ultima modifica da un moderatore:
548778_374119152673559_43286206_n.png


Questa è una mappa da giocare in multiplayer o per Co-Op, ma puo essere giocata anche da soli, sconsigliato data la difficoltá.

La mappa runna solo nella versione officiale 1.4.2, io vi consiglio personalmente questa texture pack: http://www.mediafire.com/download.php?dvegaduza2wc10w

Questa mappa ha:

6 nuovi unici boss.
Mostri modificati.
Elite monster con set demoniaco 35% drop.
Shop.
Set unico.
Niente mods.
Herobrine.
Quests.
Pozioni secrete.
4 stanze secrete.

1-2 Ore di divertimento assicurato!


Servers setting:


  • [*=left]allow-flight=true
    [*=left]spawn-animals=false
    [*=left]pvp=false
    [*=left]enable-command-block=true
    [*=left]view-distance=12
    [*=left]spawn-npcs=true


Miraccomando, non utilizzate i letti, o ve ne pentirete!

Spero vi piaccia! Qualsiasi dubbio, o altro contattatemi o commentate.

Uh quasi me ne dimentico!
Download: http://205.196.121.31/z0pkif2u97lg/kg6x7uo62vs9xm6/Herobrines+Mansion+by+Hypixel+1.2.zip

Non dimenticatevi dei +1 e dei like. ;)
 
Non la proverò già da quando ho letto Herobrine, comunque mi sembra bella la farò provare ad un amico

LoL è stupenda, io l'ho giocato con le impostazioni distanza corta, nebbia vicina e tutto, è una adventure mapp ottima! Ho ucciso herobrine ma la fine è difficile (Gioco da solo) per l'ultimo boss piu forte di herobrine bisogna stare in gruppo o ci metti troppo...
 
Master se t'è piacuta questa prova pure quella postata da me (Wreth of the fallen mi pare) è sempre lo stesso autore, molto bella devo dire (E' simile cambiano solo i boss,missioni e set e qualche altra cosuccia)
 
E' un gruppo di "Pazzi" XD Che si Chiama : Hypixel. (Comunque ste mappe le farei pure io se avessi un gruppo di builder bravi e un server che non laggasse per costruire °-°)
 
E' un gruppo di "Pazzi" XD Che si Chiama : Hypixel. (Comunque ste mappe le farei pure io se avessi un gruppo di builder bravi e un server che non laggasse per costruire °-°)

Io in effetti buildo da solo e mi annoio, ho un'altra persona disposta ad aiutarmi, ma non facciamo ancora niente perche siamo solo in 2 quindi... :\
 
Aquiluccia se vieni su Skype parliamo :asd: Comunque se vuoi io ci sono u.u (Me la cavo con la Redstone infatti sto facendo una custom map con i circuiti tipo quelli delle mappe di Hypixel tanto per i Boss-Set-Shop ho il programma, devo capire solo come fare il coso col Jukebox che attiva la redstone... dicono che usano BUD ma non ho capito cosa sia D:) Comunque vieni su skype quando puoi xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.