Concluso HEROES - La terra ha bisogno di voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica:

Avengers-3-Infinity-War-21-wallpaper.jpg

Salve Inforgiani appassionati di grafica!

Vi presentiamo il primo Contest che sfrutterà il nuovo sistema dei Trofei (spiegato qui) infatti come premio oltre a vedere la vostra opera esposta sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook riceverete un Trofeo esclusivo che potrete sfoggiare sul vostro profilo!

Il tema di questo contest è ovviamente Heroes in onore dei 10 Anni del Marvel Cinematic Universe e ovviamente dell'uscita di Avengers: Infinity War

tumblr_m5fpujSYQt1qjwpuio1_500.gif

Regolamento del Contest:
  • Il banner deve avere una grandezza di 915 x 415.
  • Il banner deve contenere un super eroe (o più) facente parte della formazione degli Avengers (formazione originale sono ammessi SOLO questi personaggi!):
    • Iron Man / Tony Stark
    • Thor
    • Capitan America
    • Hulk / Bruce Banner
    • Vedova Nera
    • War Machine
    • Ant-Man
    • Occhio di Falco
  • Il banner dovrà essere una produzione originale (niente opere derivate).
  • Il banner dovrà essere in formato png.
  • Il banner dovrà essere pubblicato come risposta alla discussione è gradito ma non obbligatorio allegare il processo di creazione dello stesso.
Scadenze e FAQ:
  • Il contest scadrà il 14 - 05 - 2018 (alla mezzanotte del 13/05).
  • Il vincitore sarà giudicato in base ad una votazione pubblica che avverrà tramite il nostro gruppo Telegram.
  • Le opere saranno prima valutate dal nostro Staff e saranno squalificate se non rispettano il Regolamento del Contest in ogni sua parte.
  • Inviare un'opera che non rispetta il Regolamento potrebbe precludere l'ammissione a contest successivi.
Premi:
  • Trofeo esclusivo con icona a tema da sfoggiare sul vostro profilo
  • Possibilità di decidere con lo Staff di Inforge il tema del prossimo contest grafico
s0ZQxVT.png

Buona fortuna e buon contest a tutti!
 
Ultima modifica:
RJVcXpm.png


non sono un esperto di photoshop ma mi piace mettermi in gioco. Spero piaccia ad almeno una persona ahaha :p:evvai:
Messaggio unito automaticamente:

YjixQnK.png

questa è tanto per fare qualcos altro, partecipo con quella sopra
 
Non sono un esperto però volevo partecipare giusto per il gusto di farlo.
Ho cercato, anche, di richiamare il nome del forum tramite la posizione dei supereroi.
I: Iron-man
N: vedova Nera.
F: (formica)ant
O: Hulk assomiglia ad un orco.
R: Steve Rogers
G: lui si chiama James
E: e.. poi c'è thor.

Eh, che fantasia..
:addio:
inforge2.png
 
Ultima modifica:
Ecco la mia entry (v2):
inforge-workv2final915x415.png


Alta qualita': https://www.behance.net/gallery/64692671/3D-WORKS

Ho streammato il processo di creazione in live, ecco il link:

In breve ho:
1)Preso un modello 3d di ironman da sketchfab
2)Riggato il modello su Mixamo
3)Applicato tutti i materiali necessari e renderizzato
4)Ho fatto tutto il resto su photoshop

UPDATE:
Non soddisfatto dalla prima versione ho rifatto il render con un po piu' di dettagli e arricchendo un po il background

SCREEN LIVELLI:

screenlivelli.png


Spero vi piaccia :)
 
Ultima modifica:
avengers.png


Lo sfondo ritrae parte del daily planet, chiaro riferimento a superman che NON fa parte della MARVEL, ma bensì all DC Comics
 

Allegati

  • post-apocalyptic-sci-fi-42766.png
    post-apocalyptic-sci-fi-42766.png
    784.3 KB · Visualizzazioni: 116
Aggiornamento: Il contest grafico è piaciuto veramente tanto e per questo vogliamo aumentare la posta in palio! Il vincitore di questo contest deciderà insieme allo Staff il tema per il prossimo contest grafico! Ulteriori informazioni sugli Eventi Grafici saranno condivise nei prossimi giorni ;)

Ho aggiunto una sezione dedicata interamente ai premi nel primo post :D
 
Aggiornamento: Il vincitore del contest è @Thedanielx con 15 voti e ha già scelto "l'indizio" relativo al prossimo contest (dei due disponibili..) se volete conoscerli potrete scoprire in anticipo qualche informazione sul canale Telegram di Inforge: https://t.me/inforge

Congratulazioni a tutti.

P.S: Cambieremo la modalità di voto per il prossimo contest ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.