Hextracoin ha appena lanciato il loro coin con una entusiasmante ICO.
Molti lo chiamano il nuovo bitconnect o regalcoin.
I piani di prestito pubblicizzati sul sito sono molto semplici e affermano che la nuova piattaforma riuscirà a generare interessi pari al 48% al mese con più bonus quando si prestano più soldi alla piattaforma.
Il prezzo ICO attualmente è di $ 0.9 per moneta (per acquistare la Hextracoin, servono comunque i Bitcoin), è destinato a salire di 0,05 dollari ogni volta che vengono vendute altre 150.000 monete (ogni 5 giorni) con le ultime monete disponibili che costano $ 1,15.
La vendita dura fino al 31 ottobre con 300.000 monete che vengono rilasciate una volta al giorno e si vendono in pochi minuti.
Se Hextracoin si dovesse comportare come le piattaforme a cui è assimilato (Bitconnect e RegalCoin), il prezzo di 1 Hextracoin dovrebbe aumentare di almeno 10 volte quando verrà inserito negli exchange, cioè a Novembre 2017.
La nuova piattaforma di prestito avrà inizio il primo novembre al termine della ICO.
E' presente anche un programma di affiliazione a ben 7 livelli, 8% sul primo livello andando a diminuire fino al 0,2% per il levello 7.
Il mio suggerimento è non investire troppo, perché è ovviamente un investimento rischioso. Ma dovrebbe comunque valerne il rischio sopratutto confrontano le performance delle due piattaforme che la hanno preceduta. Oltretutto, ha una Rodmap davvero accattivante.
Basti vedere il primo Target price, ben 20$. Se li comprate durante la ICO anche quando saranno a 1,15$ l'uno, il guadagno è comunque mostruoso.
Ad esempio, se si comprano 50 Hextracoin ad 1$ l'uno e si rivendono quando il primo target price viene raggiunto (secondo la roadmap già a Novembre 2017) si ha un guadagno totale di ben 1000$, e ne avete rischiati solo 50$!!!!
Questo il mio codice di affilizaione da usare se volete anche voi non farvi sfuggire questa opportunità CLICCA QUI
questa la mia prova di deposito di BTC per l'acquisto di Hextracoin
526298079527e87d24e1ce41a6281da699275dd478a2410669e89d53395efde4