Hextracoin ICO con piattaforma come RegalCoin e Bitconnect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemo81

Utente Silver
12 Settembre 2017
149
12
12
54
hextra_coin-01-1-238x238.png

Hextracoin ha appena lanciato il loro coin con una entusiasmante ICO.
Molti lo chiamano il nuovo bitconnect o regalcoin.

I piani di prestito pubblicizzati sul sito sono molto semplici e affermano che la nuova piattaforma riuscirà a generare interessi pari al 48% al mese con più bonus quando si prestano più soldi alla piattaforma.

Il prezzo ICO attualmente è di $ 0.9 per moneta (per acquistare la Hextracoin, servono comunque i Bitcoin), è destinato a salire di 0,05 dollari ogni volta che vengono vendute altre 150.000 monete (ogni 5 giorni) con le ultime monete disponibili che costano $ 1,15.
La vendita dura fino al 31 ottobre con 300.000 monete che vengono rilasciate una volta al giorno e si vendono in pochi minuti.

Se Hextracoin si dovesse comportare come le piattaforme a cui è assimilato (Bitconnect e RegalCoin), il prezzo di 1 Hextracoin dovrebbe aumentare di almeno 10 volte quando verrà inserito negli exchange, cioè a Novembre 2017.
La nuova piattaforma di prestito avrà inizio il primo novembre al termine della ICO.

E' presente anche un programma di affiliazione a ben 7 livelli, 8% sul primo livello andando a diminuire fino al 0,2% per il levello 7.

Il mio suggerimento è non investire troppo, perché è ovviamente un investimento rischioso. Ma dovrebbe comunque valerne il rischio sopratutto confrontano le performance delle due piattaforme che la hanno preceduta. Oltretutto, ha una Rodmap davvero accattivante.
Basti vedere il primo Target price, ben 20$. Se li comprate durante la ICO anche quando saranno a 1,15$ l'uno, il guadagno è comunque mostruoso.

Ad esempio, se si comprano 50 Hextracoin ad 1$ l'uno e si rivendono quando il primo target price viene raggiunto (secondo la roadmap già a Novembre 2017) si ha un guadagno totale di ben 1000$, e ne avete rischiati solo 50$!!!!

Questo il mio codice di affilizaione da usare se volete anche voi non farvi sfuggire questa opportunità CLICCA QUI

questa la mia prova di deposito di BTC per l'acquisto di Hextracoin

526298079527e87d24e1ce41a6281da699275dd478a2410669e89d53395efde4

------------------------------ AGGIORNAMENTO ------------------------------

Sono 2 giorni che provo a comprare Hextracoin ma il sito è preso letteralmente d'assalto e non ci sono ancora riuscito, ma lo reputo un ottimo indicatore di successo.

Nel frattempo, è stata pubblicata la WHITEPAPER.

A Gennaio dovrebbe essere lanciata anche la app IOS e Android con interessanti funzioni.

Finalmente, dopo una settimana di tentativi, sono finalmente possessore di un centinaio di hextracoin!
Adesso aspettiamo la fine della ico e speriamo di vedere il prezzo salire alle stelle!

Nel frattempo, anche il prezzo della ico è salito un poco. Ad ogni 1 hextracoin vale 1.05$.
Ci ho già guadagnato il 5% [emoji2][emoji1][emoji2]

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Io non ci riesco sono al decimo giorno. Forse devo usare un pc piu performante
Ciao,
Lo so che è difficilissimo. Un amico è riuscito a comprare dopo 12 giorni di tentativi.
Il tipo di computer non c'entra, prova con qualsiasi cosa che avrai a disposizione alle 2200 (tipo PC, tablet o telefo) in modo da non perdere il momento giusto.

La ico di hextracoin si è conclusa. Mi auguro che tutti siano riusciti a compraresenza qualcuno!

In attesa che hextracoin arrivi agli Exchange e che il lending venga aperto (ancora qualche giorno), vi lascio le immagini di una ottima notizia. Hextracoin GOLD! Per tutti quelli che sono riusciti a prenderseli o che se li compreranno agli Exchange!
456ac5d05a6e9fdd3e25a1211b2537c1.jpg
6fa96fbb470033e3d1ae9364d5a123ff.jpg

Dopo le buone notizie di ieri, ecco un'altro aggiornamento da hextracoin

News from hextracoin....

### Announcement from Hextracoin Official ###

Hello Investor,

We will start Internal Exchange,Lending program and withdraw BTC about 00:00 AM - 05:00 AM at 1 November 2017 UTC.

All investor will be able to withdraw BTC, exchange HXT, lending your HXT in hextracoin.co

We can't predict about initial price of HXT. The price depend on rules of Demand and Supply.

After lending program started you will get "Referral Bonus" when your downline are started lending.

Otherwise, If we have any update about External Exchange, we will announce on our Facebook pages again.

And for your safety, we strongly suggest that you ALWAYS enabled 2-Factor authentication under the "Security" tab.

for more detail about Hextracoin Gold please visit https://goo.gl/WVRsdD

Thank you for believe in HextraCoin. If you have any question please do not hesitate to contact us.

Kind Regards,

Frontline Technical Support

Hextracoin Official

Official Main Website : https://www.hextracoin.co

Official Information Website : https://www.hextracoin.com

Il mio consiglio è di non iniziare immediatamente il lending, meglio aspettare che hextracoin salga un po' di valore in modo da poterne utilizzare una piccola quantità x il lending ed il resto per venderlo quando avrà raggiunto un prezzo adeguato.

È iniziata la scalata verso il cielo.....dopo poche ore dall'inizio dei lending, l'hextracoin ha già un valore di 17$!!! Quindi siamo già a 17 volte di più del prezzo d'acquisto in ico.

Se volete, è già possibile venderli attraverso l'exchange interno, ottenendo btc. Oppure, potete comprarne altri.

Io personalmente, attiverò il lending quando il prezzo arriverà intorno ai 30$ e terrò il resto pronto per la vendita in attesa del prezzo che schizzi in alto.

Ok....queste le news..... MANUTENZIONE PER UNA SETTIMANA!!! [emoji33][emoji33][emoji33]

Speriamo bene, RegalCoin sta facendo "manutenzione" da tre settimane, quindi se hextracoin rispetta la scadenza di 7 giorni ci può anche stare.

Speriamo risolvano tutti i problemi di prelievo btc che sono stati riportati.

Nel frattempo il prezzo dovrebbe salire. Speriamo!
16f905beae6c29fa5f1f2c17957ff509.jpg

Buone notizie!
In sostanza, dal 7 di novembre verrà riaperto l'exchange interno.
Rimane al 9 di novembre l'apertura ai prelievi
fe264ad8d765c1d562c885f66f5cfb48.jpg

Ultima modifica:
-------------- Update -----------------

App Android sembra essere stata rilasciata!
Ma siccome è stata comunicata via Tweeter (hextraHelpx) e non sulla pagina FB, io ci andrei cauto ad inserire user e password.

Sempre lo stesso profilo Tweeter ha comunicato the la App iOS è attesa per domani.

Nel frattempo, il valore di hextracoin è precipitato insieme al bitcoin ed a altre cryptovalute.
Attualmente viene scambiato intorno ai 10$ (9.6$).
A me sembra un'ottima opportunità per accaparrarsi qualche hextracoin ad un ottimo prezzo, soprattutto per chi ha mancato la ico.
L'idea è quella di comprarli a 10$, aspettare che il prezzo salga intorno ai 20/25$ (ricordate, Exchange esterno in arrivo a breve), iniziare il lending Cosi da qualificarsi per l'assegnazione degli hextraGold per Natale.
Come vi sembra il piano?

Thank you so much for your big support as always.
Stay tuned for upcoming Rewards “Hextra Coin Gold”!!!
Just keep owning Hextra Coin or joining Lending until 25/DEC/2017.
We are pleased to give the special rewards to our valued members more than saying “Thank you”.
Hextra Coin Gold are provided for all members who have Hextra Coin (4 HXT : 1 HXG) or join Hextra Coin Lending (2 HXT : 1 HXG) until 25/DEC/2017. We will take the snapshot on 25/DEC/2017 at 11:59 PM (UTC). Then, you will receive HXG by airdrop methord on 01/JAN/2018. You will get Hextra Coin Gold for earning the volatility software interest up to 58% per month and guarantee profit 0.5% per day from Gold Privilege Lending Program as the following conditions:
1. Hextra Coin Gold is 30 USD
2. Hextra Coin Gold will expire after receiving 15 days for holding.
3. Hextra Coin Gold cannot be exchanged or redeemed for cash.
4. Hextra Coin Gold can be used for joining Gold Privilege Lending only.
5. Hextra Coin Gold will be available 30 days for lending in Gold Privilege Lending. After 30 days of Gold Privilege Lending, the interest of your lending will be returned to the principle rate and you also can exchange Hextra Coin Gold to Hextra Coin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom