DoS HibernetBlock - An anti DDoS tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

All3xJ

Utente Gold
28 Marzo 2014
597
46
109
251
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.

Ho finito di sviluppare uno script di anti DDoS che con molta originalità ho chiamato HibernetBlock :asd:

Neutralizza gli attacchi portati avanti da tools che usufruiscono di proxy per funzionare,come lo stesso Hibernet o B4ckself ecc... Semplicemente scarica una grande lista proxy da circa 60 pagine web e li importa su iptables, bloccando quindi l'accesso. Su un webserver nginx che sotto attacco e senza protezione aveva la percentuale di cpu libera che scendeva anche al 20-30%, con la protezione sono riuscito a non farla scendere nemmeno sotto i 70% circa, ed aveva una cpu libera stabile di 80-90%. L'attacco è stato mitigato. Avete anche la possibilità di bloccare gli exit-node di tor, se volete bloccare il traffico proveniente da tor. Inoltre questo script, come avete potuto intuire, funziona solo su Linux, il che è perfetto per un webserver. Ovviamente nulla impedisce all'attacker di utilizzare una lista premium di proxy per sferrare l'attacco, infatti se qualcuno è disposto a contribuire al progetto per cercare di fixare questo "problema", mi contatti in privato. Questo progetto potrebbe diventare qualcosa di serio. Ho aggiunto i commenti per aiutarvi a capire il codice, che non è chissà quale difficoltà.. infatti si tratta sempre di python.

Comunque, bando alle ciance, potete trovare lo script qui: https://github.com/All3xJ/HibernetBlock

E qui di seguito un video GUIDA:


P.S. Perfavore suggerite siti di proxy list così da aggiungerli alla blacklist del programma ed ampliare il programma!


Happy protection.
Love you long time <3
 
  • Mi piace
Reazioni: And®e@
Bello script, molto utile, anche se non ha molto senso permettere di bloccare gli exit-node di TOR, perchè non c' è da aspettarsi attacchi DoS da essi e se uno vuole un po' di anonimato, con i proxy gratis non puo, con TOR nemmeno (sempre se attivi il blocco), poi restano solo le VPN, ma sono più impegnative da procurarsi.

:asd: Ora lo scarico. :orgoglio:
 
Bello script, molto utile, anche se non ha molto senso permettere di bloccare gli exit-node di TOR, perchè non c' è da aspettarsi attacchi DoS da essi e se uno vuole un po' di anonimato, con i proxy gratis non puo, con TOR nemmeno (sempre se attivi il blocco), poi restano solo le VPN, ma sono più impegnative da procurarsi.

:asd: Ora lo scarico. :orgoglio:
Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
L'ho fatto analizzare da gente esperta. Non dico il loro feedback.

TheRunixx, potresti chiedere a queste persone cosa c' è che non va?
Questo è un forum, potresti aiutare il creatore a migliorare lo script ed aiutare quelle persone come me, che vedono un programma funzionante e buono, sempre se non hai tu bisogno di aiuto, con tutto il rispetto e scuse, se ti ho offeso.
Spero di leggere post inerenti a migliorare il programma, da parte di TheRunnix. Buon proseguimento! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: infermiereUno
TheRunixx, potresti chiedere a queste persone cosa c' è che non va?
Questo è un forum, potresti aiutare il creatore a migliorare lo script ed aiutare quelle persone come me, che vedono un programma funzionante e buono, sempre se non hai tu bisogno di aiuto, con tutto il rispetto e scuse, se ti ho offeso.
Spero di leggere post inerenti a migliorare il programma, da parte di TheRunnix. Buon proseguimento! :)
Io ormai ci ho rinunciato a trattarlo come una persona adulta e responsabile.. Devi trattarlo per forza da bimbobutella sennò non è contento lol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non ho mica detto che fa schifo ._. . Siete voi che lo state pensando. Il programma non'è assolutamente male. Anzi, è una ideona. Ma non'è il massimo. Tutto qui.
 
Non ho mica detto che fa schifo ._. . Siete voi che lo state pensando. Il programma non'è assolutamente male. Anzi, è una ideona. Ma non'è il massimo. Tutto qui.
Comunque se esponi le tue idee per migliorarlo e i suoi difetti sei accolto a braccia aperte..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi se avete degli altri siti da segnalare per le proxylist, comunicatemeli, così da aggiungerli alla blacklist del programma e quindi ampliandolo!
 
Ciao ragazzi.

Ho finito di sviluppare uno script di anti DDoS che con molta originalità ho chiamato HibernetBlock :asd:

... Avete anche la possibilità di bloccare gli exit-node di tor, se volete bloccare il traffico proveniente da tor.
Python:
choice2 = input ("\nDo you want to block also tor-exit-nodes? (y/N): ") # la scelta del blocco dei tor-exit-nodes
    if choice2 == "y" or choice2 == "Y":
        pass
    elif choice2 == "n" or choice2 == "N":
        pass
    else:
        print ("")
        exit(0)
Ottimoh :asd:
 
Ultima modifica:
Python:
choice2 = input ("\nDo you want to block also tor-exit-nodes? (y/N): ") # la scelta del blocco dei tor-exit-nodes
    if choice2 == "y" or choice2 == "Y":
        pass
    elif choice2 == "n" or choice2 == "N":
        pass
    else:
        print ("")
        exit(0)
Ottimoh :asd:

Anchio lo ho notato e posso dire che il programma funziona, semplicemente quella parte di codice è inutile e solo dopo, il programma rianalizzerà le variabili e bloccherà gli exit-node, sempre se lo si vuole.
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Python:
choice2 = input ("\nDo you want to block also tor-exit-nodes? (y/N): ") # la scelta del blocco dei tor-exit-nodes
    if choice2 == "y" or choice2 == "Y":
        pass
    elif choice2 == "n" or choice2 == "N":
        pass
    else:
        print ("")
        exit(0)
Ottimoh :asd:
Lol si avevo scordato di levare quella parte che è pressoché inutile quanto innocua in quanto il programma funziona lo stesso. In pratica funge solo da verifica se si è messo y o n... Nemmeno la tolgo, può servire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
@All3xJ
Codice:
python3 HibernetBlockV1.1.py

Traceback (most recent call last):
  File "HibernetBlockV1.1.py", line 2, in <module>
    from bs4 import BeautifulSoup
ImportError: No module named 'bs4'
 
@All3xJ
Codice:
python3 HibernetBlockV1.1.py

Traceback (most recent call last):
  File "HibernetBlockV1.1.py", line 2, in <module>
    from bs4 import BeautifulSoup
ImportError: No module named 'bs4'
sia nel video che nella pagina di github spiego cosa installare per inizializzarlo, quindi abbi un minuto di pazienza per leggere e informarti prima di fiondarti sul programma lol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.