Faucet HitBits

Fireblad

Utente Gold
25 Luglio 2010
439
39
117
241
Ultima modifica:
Dal creatore di SatoshiLabs, unisciti a HitBits oggi, un nuovo tipo di faucet che ti consente di prendere parte ai raid per guadagnare crediti, che possono essere ritirati in BTC o DOGE.

Puoi anche guadagnare token dal faucet, shortlinks ed offerwalls che possono essere utilizzati per acquistare oggetti per migliorare i tuoi raid. Oppure puoi anche assumere mercenari con i token, che possono aumentare il tuo potere nei raid e produrre crediti per un periodo di tempo (30, 60 o 90 giorni, a seconda del mercenario che acquisti)

Withdraw a partire da 2000 crediti

Dai ref si guadagna il 25% per ogni claim, 10% dagli Offerwall ed il 5% chance di item drop

Per registrarsi qui: https://hitbits.io/r/DIaQaYrx
Messaggio unito automaticamente:

Consiglio ai nuovi registrati di aprire tra i vari offerwall "TheoremReach" e completare il proprio profilo (sono 8-9 semplici domande, del tipo età, sesso, etcetc) per guadagnare immediatamente 2,500 Tokens, successivamente andare nella scheda "Mercenaries" e comprarne subito due da 120 Days.

Ultima modifica:
2000 crediti ammontano a circa $0.10. Un singolo mercenario produce "3 Credits" ogni ora. Più mercenari hai e meno ci metti a raggiungere i 2000 crediti.
Il mercenario da 30giorni costa 384 Tokens, quota che raggiungi veramente in poco tempo. (riesci a comprarne circa uno al giorno con poca fatica).

Ultima modifica:
Non so se era meglio comprarne 6da 384giorni o 3 da 12, alla fine il risultato è lo stesso, solamente più dilazionato

Non so se era meglio comprarne 6da 384giorni o 3 da 12, alla fine il risultato è lo stesso, solamente più dilazionato

Personalmente preferisco comprare quelli da 120 giorni (sono circa 300token risparmiati) ed investire tali risparmi nel comprare libri dal market.

Che sia chiaro, è una scelta personale. Preferisco avere guadagni bassi ora ma puntare ad un buon guadagno tra un paio di mesi. Che sia una scelta giusta o sbagliata solo il tempo lo sà :P

Per libri, quali intendi?

1576579896128.webp

Ci sono gli uncommon ed i common anche, ma io cerco di prendere sempre uno tra questi e due

Si ma te fai i raid? Cioè le. Stats servono per il danno giusto? Io non ho tutto questo tempo di stare li a cliccare, cmq fare le offerte soprattutto quelle thero, per me risulta difficile, non ci sono mai

Ultima modifica:
Si ma te fai i raid? Cioè le. Stats servono per il danno giusto? Io non ho tutto questo tempo di stare li a cliccare, cmq fare le offerte soprattutto quelle thero, per me risulta difficile, non ci sono mai

Ma guarda che per fare un raid non ci vuole molto, accumuli energia ed una volta ogni tanto attacchi (io attacco ogni volta che faccio il faucet, quindi tra 15 ai 30 minuti, se mi ricordo xD ). Non c'è bisogno che stai lì a fare 1 di danno ogni 2 minuti.

Per le offerte invece cerco di completare ogni giorno quelle di AsiaMag (non ci vuole nulla, un click ogni tanto),stessa cosa per i ShortLink e quando ho un po di tempo invece cerco di fare qualche sondaggio sia su TheoremReach che su Persona.ly. Mentre su Adscendmedia ci sono un paio di offerte che richiedono una semplice registrazione.

Oggi sono riuscito a farmi sui 5000-6000 Tokens solo di sondaggi e non ci ho messo più di 30 minuti.

EDIT: Un consiglio che posso darti è quello di aumentare nelle stats subito Energy, almeno a 100. Così accumuli energia ed una volta ogni tanto fai qualche colpo.

Io i sondaggi li faccio, ma alla fine poi, non mi pagano un cazz, o perché mi da errore, o perché non ci sono.
Boh vabbè, non ho grandi pretese.
Messaggio unito automaticamente:

Cmq se uno scambia ibtoken per crediti, guadagna un botto cmq

Indietro
Top Bottom