HitDamage Funzionante Su Metin2 Ufficiale E Su Privati!! :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmisKilla96

Utente Electrum
15 Novembre 2009
291
45
21
152
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo scaricato estraetelo e mette i 2 file pc nella cartella Pack di Metin o dei vari privati!

[video=youtube;MBnjhIY7kj4]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=MBnjhIY7kj4[/video]

Questa è la funzione che ha. ( il video lo preso a caso da youtube solo per far vedere cosa fa :P )

Download hit damage

Per farlo andare ci vuole hshield di marzo: Download MediaFire

Poi ovviamente un no patch: Downlaod MediaFire Io uso questo ma va bene uno qualsiasi!

Ed Ecco quello da cavallo!! ha la stessa funziona ma da sopra il cavallo!!! MediaFireDownload

Se mettete quello da cavallo si toglie quello a piedi io mi tengo un client con quello da cavallo e uno con quello a piedi =)

Accetto +1 :D

Ultima modifica:
vbè comunque non ci vuole molto per modificare il radius u.u

*Edit* Sull'ufficiale non va crasha :D hai dimenticato 1 cosina :D

*Edit* Non va neanche sui normali crasha o perlomeno su Fi*****ss

vbè comunque non ci vuole molto per modificare il radius u.u

*Edit* Sull'ufficiale non va crasha :D hai dimenticato 1 cosina :D

*Edit* Non va neanche sui normali crasha o perlomeno su Fi*****ss

Provato io e a me non crasha u.u magari è un tuo problema di connessione non sò ... comunque guida molto utile anche se c'è già ExpIsEasy di Dragon u.u comunque ottimo lavoro comunque (:

come fa a non suvbire danno?! impossibile! se e cosi lo scarico! :D
se funge tutto +1 ;D
In che senso a non subire danno?? adesso nel video ce un pg forte uindi non gli tolgono niente i cani..
Comunque ti dico che mi sono fatto un pg al 30 con un buon equip e andavo dai neri reggendo molto bene!

io ho messo file nella cartella pack ma...quando loggo vicino ai mob nn fa niente o.o"

I file devi sostituirli a quelli che cerano prima nella cartella pack! cioe tu hai scaricato 2 file pc .. vai nella cartella di metin2/pack prendi i file pc che sn gia dentro eli elimni poi ci metti quelli che hai scaricato! oppure hai scaricato quelli da cavallo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom