Ho 2 problemi:
1)perche la pagina di registrazione la visualizzo solo io?
2)ho provato a registrare 1 account , tutto bene, l account e nel database, l unico problema è che per rendere attivo l account devo riavviare il server, nn ce 1 modo per evitare di avviare in continuazione il server?
Grz in anticipo a tutti
1)perche la pagina di registrazione la visualizzo solo io?
2)ho provato a registrare 1 account , tutto bene, l account e nel database, l unico problema è che per rendere attivo l account devo riavviare il server, nn ce 1 modo per evitare di avviare in continuazione il server?
Grz in anticipo a tutti
