Discussione Ho dei problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mozart23

Utente Silver
28 Dicembre 2008
3
2
0
57
Ho 2 problemi:
1)perche la pagina di registrazione la visualizzo solo io?
2)ho provato a registrare 1 account , tutto bene, l account e nel database, l unico problema è che per rendere attivo l account devo riavviare il server, nn ce 1 modo per evitare di avviare in continuazione il server?

Grz in anticipo a tutti :)
 
Risolto ero io che sbagliavo a mettere dati xD

Un altra domanda come faccio far restare le mappe sbuggate senza ogni volta mettere le porte?
 
neanke x aprire un post...
Io riesco a loggare mentre gli altri no... cm è possibile?
Ah.. io ho creato la pag reg cn xaamp ma la vedo solo io e mi dice: QUESTO ID ESISTE GIà
Potete dirmi le possibili cause?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom