ho fatto 3 programmini stupendi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SFGD MLBKM DòBDG DG

Utente Silver
27 Settembre 2009
89
21
8
89
Ultima modifica da un moderatore:
ieri nn avendo nnt da fare mi sono messo a fare dei programmini
SkypeRapid "un menù ke si troverà sul desktop e senza aprire la finestra di skype potrete kimare"
MediaPlayerSound "WindowsMediaPlayer molto più facile (nn c'è quasi nnt ma è bello)"
GeoGraphicScrit "un programa ke fa una grafia a linee spezzare per vedere velocità,funzionalità,potenza di tutto quello ke volete"

Download CLICCAMI PER SCARICARE I 3 PROGRAMMI

Scanzione: "LA SCANSIONE è CON VIRUS TOTAL"
Virustotal. MD5: 6b16b8369066cc254b3185e76d0250f1
ecco il risultato "Risultato: 0/41 (0.00%)"
se nn ci credete controllate nella scansione
COMMENTATE
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:
:rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
 
allora... il primo non mi funziona, e il secondo è semplicemente una versione vecchia di windows media player leechata:
screenshot005fi.jpg


e sinceramente il terzo programma mi sembra troppo complesso per essere fatto da uno che si mette a leechare un semplice lettore di musica senza cambiare neanche l'icona^^ aspetto una risposta con dei chiarimenti
 
VisualBasic -> Owned...
Premetto che non ho scaricato i 3 programmi e non posso fare commenti su questi però ho da commentare il post:
1. Vedi di scrivere in ITALIANO,
2. Metti screen visto che si tratta di release,
3. Metti i 3 download separati e non tutto in una cartella,
4. Leva tutte quelle faccine che disturbano e non servono.
Insomma vedi di essere un po' più professionale.
Questi sono dei consigli se non vuoi seguirli fa come ti pare
 
allora... il primo non mi funziona, e il secondo è semplicemente una versione vecchia di windows media player leechata:
screenshot005fi.jpg


e sinceramente il terzo programma mi sembra troppo complesso per essere fatto da uno che si mette a leechare un semplice lettore di musica senza cambiare neanche l'icona^^ aspetto una risposta con dei chiarimenti

******** vedi ke skype rapid devi avere skype is tallato e consentire la funzionalità
 
infatti io skype ce l'ho installato. informti prima di parlare e INSULTARE cafone. e poi riguardo agli altri 2? eheheh ho provato a guardare la guida del "tuo" terzo pogramma ed ecco cosa viene fuori:
screenshot007n.jpg

adesso vorresti dire che questo programma l'hai fatto te?
mi dispiace che rapid skipe non mi parte, avrei voluto smerdarti anche su quello. ora mi sorge il dubbio: quanti anni hai? perchè offendere quando si viene scoperti è davvero da bambini. ma soprattutto, sai programmare? perchè non sapere neanche mettere una musica in un giochino(come avevi chiesto nell'altra discussione) vuol dire veramente che non hai un idea. un consiglio, prima di tutto cresci e impara a rispettare gli altri senza insultarli senza motivo; successivamente impara a programmare senza postare programmi altrui spacciandoli per tuoi.
 
VisualBasic -> Owned...
Premetto che non ho scaricato i 3 programmi e non posso fare commenti su questi però ho da commentare il post:
1. Vedi di scrivere in ITALIANO,
2. Metti screen visto che si tratta di release,
3. Metti i 3 download separati e non tutto in una cartella,
4. Leva tutte quelle faccine che disturbano e non servono.
Insomma vedi di essere un po' più professionale.
Questi sono dei consigli se non vuoi seguirli fa come ti pare
quoto gabripro:sisi::sisi::sisi:
 
infatti io skype ce l'ho installato. informti prima di parlare e INSULTARE cafone. e poi riguardo agli altri 2? eheheh ho provato a guardare la guida del "tuo" terzo pogramma ed ecco cosa viene fuori:
screenshot007n.jpg

adesso vorresti dire che questo programma l'hai fatto te?
mi dispiace che rapid skipe non mi parte, avrei voluto smerdarti anche su quello. ora mi sorge il dubbio: quanti anni hai? perchè offendere quando si viene scoperti è davvero da bambini. ma soprattutto, sai programmare? perchè non sapere neanche mettere una musica in un giochino(come avevi chiesto nell'altra discussione) vuol dire veramente che non hai un idea. un consiglio, prima di tutto cresci e impara a rispettare gli altri senza insultarli senza motivo; successivamente impara a programmare senza postare programmi altrui spacciandoli per tuoi.
Concordo Pienamente !
 
bla,bla,bla... basta di dire "vedrete il mio programma fra qualche settimana". quando lo posti lo vedremo
 
Ultima modifica:
Sai che la Microsoft ti potrebbe denunciare, vero? Oddio, ora anche i programmi della microsoft si mettono a Leechare..
Per rinfrescarti la memoria guarda questo Screen:
2lm2g0p.jpg

Contento tu...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.